|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Modena
|
HELP ME!!! Installare Tutto
Ciao a tutti è la prima che scrivo in questa sezione :-)
Il mio problema è questo: mi si è rotto l' HD principale del mio pc e quindi devo installare tutto di nuovo. volevo sapere da voi qualche consiglio su l'oridine di installazione delle varie cose tipo S.P. e cose del genere. Un'altro problema è quasto l'altra volta mi avevva aiutato un mio amico disabilitando tutti i servizi inutili di Win Xp e che ti fanno perdere un po di memoria per niente! potete darmi una mano? Io installarò Win Xp Prof. + Sp1 e Office Xp + Sp Che directX devo installare? insomma un po di consigli generali per un OTTIMA installazione Grazio in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
non appena finito di installare Windows XP ti consiglio di installare come prima cosa il Service Pack, per quanto riguarda le DirectX io installerei le ultime (9.0b o comunque 9).
i servizi che puoi disattivare sono elencati in questa guida: http://www.wintricks.it/windxp/guida1.html ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:14.