|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
temperature bios sbbalalte sono disperato..
allora ho una mobo gigabyte 7vtxe+ via kt266a con bios f5 ultimo non beta disponibile.
procio 1800+ palo non overclokkato le temperature sono sballatissime ho il case che è un frigo...tanto per intenderci... ho un chiftec middle tower con 3 ventole, ali con due ventole e un dissy Globalwin CAK4-88T.... mi da temperature cpu e mobo 45/50 c sia da bios che da win con software tipo sandra, aida, motherboard monitor e speedfan... questo è l'ultimo bios disponibile.. F6a (Beta) 2002/8/27 Recognize correctly AthlonXP 2600+ CPU (FSB 266, 0.13u) sono disperato...aiutatemi.. tnx ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Effettiavmente il problema di queste release di bios, sta proprio nelle temperature.
Un nostro cliente ha una asus a7n8x deluxe, e ci ha detto che la sua revisione di bios gli vede la cpu a ben 89°c!!! A questo punto e' preferibile non affidarsi ai bios e ai software vari. Meglio premunirsi di un rilevatore di temperatura (come quelli dei case thermaltake per intenderci), e posizionare un sensore tra il dissipatore e il core della cpu. Solo cosi' possiamo avere una cifra "reale", o che per lo meno si avvicini di molto. Speriamo che le prossime revisioni di mb non abbiano questo fastidioso inconveniente. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
sperimao...che arrivi il bios nuovo, anche, è orami + di un anno che aspetto..
tnx ciaoo
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.