|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Le Lacrime di Eros Ramazzotti al Festivalbar....
Adesso su Italia1....
EROS SEI GRANDE!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
>>IL MIO BLOG<< PTP FansubTradotti: GTO.(Live),UnaTomba.per.le.Lucciole (Live),Fruits.Basket,Fragola.100%, ecc... irc://irc.azzurra.org:6667/ptp Ultima modifica di SweetHawk : 24-09-2003 alle 22:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Perchè piange?
![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
A me' e' lui che fa' piangere......
![]() scherzo...................................................................................... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
La ex moglie... Michelle... ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
x la commozione di essere sul palco con la ex moglie...
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
|
Quote:
eheh.....fossi io si.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Premessa: non ho visto la scena ma ..
Quote:
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ok ragà se sapeste tutta la storia capireste..... sono cmq reali.... Il fatto è che Eros è rimasto sempre il ragazzo romano di periferia di sempre.... uno vero
![]() Che brutto avere certe batoste... per amore.... ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
ma non c'era stato anche un ceffone di lei?
![]()
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
oltre che per la hunziker credo che si sia commosso dopo aver dedicato la canzone alla madre che è mancata meno di un anno fa.
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
Quote:
con l'unica differenza che i ragazzi romani di periferia non hanno i miliardi che ha lui... viene a me da piangere altrochè ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
ok allora se uno nella vita sfonda è per forza uno pessimo... ma per favore! Che modo di ragionare... ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Comunque ha ragione Michelle......
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Londra
|
Ma non era lui ad aver fatto le corna alla hunzinker? [così avevo letto su una copertina ma non ho approffondito la notizia]
Allora che piange a fa'? ![]()
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 24-09-2003 alle 22:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
by the way IMHO dovrebbero abolire sia il festivalbar che ramazzotti e lasciare solo la hunzixxxxx
![]() ![]()
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
Quote:
certo infatti ha ripudiato la sua periferia (cinecittà per la precisione, ci abito) e la sua città Roma quando ha elogiato e riempito di complimenti Milano ....................per me puo anche andare a fott***i i soldi danno alla testa, nn che io abbia qualcosa contro Milano è solo per farvi capire quanto puo esser falsa certa gente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Mi
|
Ho sempre odiato.......lo zabettare sui personaggi famosi.....che vadano al rogo....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
Quote:
non ho detto che è pessimo, ma di sicuro non è nemmeno il ragazzo di periferia che dici tu.. oh ma dico, ci sei mai stato in periferia a roma!?!
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
I motivi erano altri, tra cui l'attuale madre del suo nuovo compagno, una maga.... ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Quote:
Anch'io sapevo così. Forse si sta rosicando il fegato per aver perso questa gran donna e non avere quel piccolo angelo della figlioletta sempre vicino. Come dargli torto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:18.