|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. Salerno
|
[ce + sped] Vendo PS2 MOD. Messhia
Vendo PS2:
- Modificata Messhia (la modifica che legge tutto) - 2 Joypad Dual Shock - No telecomando - 5 giochi (non conosco i titoli non sono i miei) - memory card da 8 Mb - Sigla PS2: S015368353j - Versione 4.1 SCPH-30004R - un anno e mezzo di vita Tutto perfettamente funzionante Prezzo: 150 Euro --------------------- Rulez: - preferita consegna a mano - preferisco chi non mi abbassa il prezzo - pagamento anticipato tramite bonifico --------------------- Saluti Ultima modifica di luigiprovenza : 24-09-2003 alle 19:45. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Lavagna(GE)
|
Modello della play?Memory card nn ne ha?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
sono interessato.
vuoi scambiare con un gamecube nuovo con 2 gioki + scart + memory? la ps2 in ke condizioni è? quanto tempo fa l'hai comprata? di dove sei precisamente?
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: PARMA , born in Racale (LE)
|
Re: [ce + sped] Vendo PS2 MOD. Messhia
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Per tutti
Ho aggiunto voci alla descrizione come memory card, sigla della PS2 ecc ecc Risposte agli intervenuti: - musampa: c'è la memory come da primo post editato - porko: non scambio ma vendo solo, la ps2 è perfetta, sono di caserta - DURONMEN: forse si potrebbe anche fare scambio a mano in giorni smau (se qualcuno che è in coda sta li chiaramente ha la precedenza visto che ha prenotato prima), ma in ogni caso con ritiro a Vimercate (brianza) io non mi sposto oltre.....faccio già 1000 km per salire in macchina. quindi ricapitolando la coda: 1°) DUNRONMEN (se mi conferma consegna a mano alle mie condizioni) 2°)Musampa 3°) Porko....anche se per ora solo lui e DURONMEN mi hanno dato effettivo interesse fatemi sapere.... saluti Ultima modifica di luigiprovenza : 24-09-2003 alle 19:03. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
i jopad sono dual shock???
modello esatto?? in coda con ritiro a vimercate ciao
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ Ultima modifica di ironia : 24-09-2003 alle 19:06. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
per ironia,
sono dual shock, modello esatto non lo conosco quindi..... hai pvt cmq saluti |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Lavagna(GE)
|
confermo l'interessamento al tuo prezzo...
se nn trovi da venderla a mano sono qua...
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
sarei disposto a comprarla anke.
ma credo con spedizione. fammi sapere.
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
Quote:
modifica=annullamento della garanzia |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
Re: [ce + sped] Vendo PS2 MOD. Messhia
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
Ciao Luigi,
mi metto in coda, ma con molta riserva!!!
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ayrton sorvoliamo sui giochi pls, perchè non so nemmeno se sono originali in tutta sincerità...non è la mia...lavendo per conto terzi...ma assicuro il perfetto funzionamento.......sono fidato io..
saluti |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Treviso
|
prenoto
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Aggiorno la coda:
Porko (ma con spedizione) DUROMEN (sei il primo se vieni tu però a ritirarla in brianza...io non ci sarò giorno 4 a milano allo smau quindi......ti dovresti spostare tu se sei in macchina) Ironia (è il primo in assoluto visto che passerebbe a ritirarla dove risiederei in quei miei giorni milanesi) wainecrx (prenota con spedizione quindi sarebbe il secondo nel caso spedissi, e poi posta con riseva quindi.....) jack97 ultimo della coda in tutti i sensi......ma come si suol dire non è detto che non diventi il primo. Per ora saluti...... |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perciò lascio.
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Aggiorno la coda:
Musamèa (ma con spedizione) Porko (ma con spedizione) Ironia (è il primo in assoluto visto che passerebbe a ritirarla dove risiederei in quei miei giorni milanesi) wainecrx (prenota con spedizione quindi sarebbe il secondo nel caso spedissi, e poi posta con riseva quindi.....) jack97 ultimo della coda in tutti i sensi......ma come si suol dire non è detto che non diventi il primo. Per ora saluti...... Ultima modifica di luigiprovenza : 25-09-2003 alle 11:49. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
|
e se te la prendessi io con consegna a mano? prezzo davvero ottimo!
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
se me la prendi tu diciamo quando???
chiaro che passeresti davanti a tutti...... fammi sapere meglio se in pvt.... saluti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.