|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Uscirà mai un bel film quest'anno??
Ho appena finito di vedere hulk: ma che bella cagata!
Storia insignificante, inquadrature fastidiose, attore principale espressivo quanto un mobile di mogano; a hulk poi gli mancano solo le orecchie a trombetta e sembra shrek. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ne sono usciti svariati.
Buongiorno, notte Io non ho paura Confessioni di una mente pericolosa Hai voglia!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Confessioni di una mente pericolosa...... favoloso!!!
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sovico (Milano) Trattative ok: + di 35 . . . . . 18401° membro di HWUP su + di 515368
|
Re: Uscirà mai un bel film quest'anno??
Quote:
Ciao DADE
Dragon tower blue eg465p-ve AMD FX6100 AsRock 990FX Extreme4 zalman 7000b 2x4Gb Corsair Vengeance DDR3 Radeon HD7770 SB X-FI Platinum ssd Ocz Vertex4 128Gb Samsung F1 HD103UJ 1TB 32mb Seagate Cheetah 36GB 10k.7 scsi 2x WD 200Gb WD2000JBY raid 0 Yamaha 8824 scsi Pioneer DVD-U05S scsi Adaptec 19160 Pioneer DVR-115D TP-Link TD-W8970 Samsung 730BF Canon SX110IS Sony RDR-HXD890 Ipaq 1940 trattative Clan dei nonni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Quote:
Che schifezza mostruosa non attinente con la storia... Recitato poi ancora peggio! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Speriamo che matrix revolution nn deluda le attese
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Come vedete i gusti sono soggettivi quindi.....
![]() ![]() Cmq io aspetto con ansia ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
Quote:
idem ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
se parli di stagione cinematografica penso che debba uscire il nuovo film di Terry Gilliam. spero che possa essere un buon film
![]() |
#11 |
|
Voto 8 mile come miglior film della stagione.
![]() Ho visto al cinema Final Destination 2 (non avevo visto il primo però) e non l'ho trovato malaccio, i primi 15 minuti (l'incidente sull'autostrada) sono agghiaccianti ero incollato alla poltroncina poi diventa via via banale e prevedibile. Giovedì sera poi ho visto il primo, dato che lo davano alla tele, e mi ha deluso molto, molto molto meglio il secondo IMHO. Ultima modifica di anonimizzato : 21-09-2003 alle 15:16. |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
la maledizione della prima luna.
bel film, visto l'altro ieri. ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: prov treviso
|
la maledizione della prima luna e terminator 3 per il momento, insieme a x men 2.
poi l'abisso, aspettando matrix revolutions, che magari mi permette di rivalutare il deludente secondo episodio.
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() Se hai voglia di intrighi e inganni CIA, Gladio, P2, Servizi Deviati guardati Piazza delle Cinque Lune. Sono sempre piu' convinto che meno è apprezzato dal pubblico e piu' un film è ottimo.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
AMERICAN PIE 3
un kolossal di cazz@t@ ![]() ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Non so, in settimana arriva la tessera gratis per il cinema della nuova stagione poi vi dirò se c'è qualcosa di bello...........
![]() Ciao
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
ahimè lo aspettavo anch'io con ansia,ma se non ricordo male ci furono decessi fra la troupe, malattie e disagi vari, tanto che spinsero la produzione a interrompere il film e a far uscire, successivamente, un documentario su come l'hanno girato. Trattasi di Don Chisciotte, per chi non lo sapesse ![]() Comunque, aspetto anch'io un buon film da questo settembre (non prima, intendo solo nell'ultimo periodo) buongiorno, notte----non m'è piaciuto Hulk-------m'è piaciuto in parte La maledizione della prima luna----m'è piaciuto in parte Terminator3------non m'è piaciuto confidence-----non m'è piaciuto vedrò a breve "L'altro lato del letto" e "ballo a tre passi", speriamo bene vah |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Quote:
Peccato che di storico non abbia assolutamente nulla, anzi fanno passare i brigatisti assassini come brave persone che si sono pentite... Per non parlare della recitazione legnosa che TUTTI gli attori assumono rendento tutto troppo fino. Un film non sottovalutato, ma sopravvalutato. Ero anche incuriosito di costatare se effettivamente lo "scandalo" di Venezia fosse giustificato. Alla fine sono uscito dal multisala dicendo che questo film non doveva neanche arrivarci a Venezia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
la maldizione della prima luna, charlie's angels 2 e
TOMB RAIDER 2!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
visto l'altra sera... poco pubblicizzato, ma davvero ben fatto: Equilibrium
vi copio qui la trama: "l regime totalitario che regna in Libria è riuscito a eliminare le guerre nel mondo grazie al Prozium, una droga che altera la mente e inibisce ogni tipo di emozione. Libri, arte e musica sono severamente vietati e provare sentimenti è un crimine punibile con la morte, così come non assumere la dose quotidiana del medicinale. John Preston è un alto ufficiale del governo incaricato di scovare e distruggere i sovversivi, ma il giorno che salta la sua dose di Prozium, improvvisamente diventa l'unica persona in grado di abbattere il regime e abolire le rigide leggi imposte dal governo."
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.