|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Migliori cd per backup (ps2)
Ciao a tutti.
Volevo sapere quali siano i supporti migliori per far girare backup sulla mia ps2. Ho preso WE7 e dato il costo non vorrei rovinare l'originale. Ho provato lg, Verbatim, Maxell, TDK e qulache altra marca, ma non ho trovato grosse differenze, la ps2 fa parecchia fatica. Cosa mi consigliate?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Figa quando dite backup mi fate morire.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
|
Re: Migliori cd per backup (ps2)
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Re: Migliori cd per backup (ps2)
Quote:
cmq non so che dirti.... per l'uso che fai van bene tutti! |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Migliori cd per backup (ps2)
Quote:
E il costo di 10 cd vergini è parecchio al di sotto del costo di un cd originale importato... Ma mi sa che non ne avete mai comprati voi eh? Ho chiesto un consiglio e mi trovo risposte ironiche. Era da un po' che non postavo sul forum per il troppo lavoro, mi sa che ho perso tempo... Qualcuno fuori di qui mi ha consigliato quelli con la superficie blu, qualcuno che confermi c'è?
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:21.