|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Bologna
|
Backup con Windows in automatico... aiuto!
Ciao,
In ufficio abbiamo una unitá di backup a nastro, e vorremmo impostare il Backup di Windows per effettuare il salvataggio tutte le notti. Lo so che c'é la voce Pianificazione, il problema é che chiede comunque un intervento dell'utente (mi pare che chieda di cancellare il nastro), e questo vorremo evitarlo. Come posso fare? Vorrei che tutto procedesse assolutamente in automatico, limitandoci a sostituire il nastro la sera. PS. La soluzione "cancella il nuovo nastro tutte le mattine" non fa al caso mio... non é detto che chi si siede davanti al computer sia in grado di farlo!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
E' un problema dei nastri e non del SO: un nastro deve essere cancellato prima di essere usato
Quindi non credo esistano soluziuoni, a meno di schedulare il comando di cancellazione |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Bologna
|
E questo é possibile sempre tramite la pianificazione di MSBackup?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.