|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Acquabona (Reggio Emilia)
|
Vendo Componenti x pc amd
Vendo i seguenti componenti ( anche separatamente )
con i loro imballi originali e tutta la manualistica e cd : Mobo Asus A7V266 (kt266) 30 € Acquistata in Ottobre 2001 e aggiornata con ultimo bios disponibile Supporta sino al processore athlon xp 2200+ Processore amd 1700+ 25 € Sound blaster live! 5.1 player 15€ versione oem con cd driver modem Digicom 56k v92 usb 30€ Ha un'anno di vita ma l'ho usato pochissimo in quanto sono passato all'isdn. Ha il suo imballo originale e il cd di installazione. 1 Hd Maxtor diamodmax plus 9 80 Giga 60 € 7200 rpm 2 mb cache firmware 6Y080L0 é ancora in garanzia in quanto acquistato a fine aprile presso syspack ( mando copia fattura in pvt su richiesta) 1 Hd IBM Hitachi IC35L060AVV207 -0 60 Giga 70 € 7200 rpm 2 mb cache , praticamente nuovo (acquistato a Luglio) anche qui la garanzia e ancora valida ( ci mancherebbe). Per quel che riguarda gli hd posso inviare il numero seriale per verificare la veridicità delle garanzie. Pagamento tramite Vaglia postale con spese di spedizione metà a mio carico e metà a carico compratore. se volete do anche il numero di cel. ( visto che purtroppo ci sono anche dei ladroni ![]()
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
Re: Vendo Componenti x pc amd
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Precisazione Doverosa
come ho detto in pvt a BloodFlowers
il procio è overcloccato , i ponticelli L1 adesso sono aperti in quanto il rame intorno è venuto in vista quindi è rischioso chiuderli. Il procio funziona senza problemi e se si vuole overclokkare si può agire solo sul fsb. Il chip e della serie AGOIA
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Cagliari
|
In coda per:
------------------------------------------------------------------------------ 1 Hd Maxtor diamodmax plus 9 80 Giga 60 € 7200 rpm 2 mb cache firmware 6Y080L0 é ancora in garanzia in quanto acquistato a fine aprile presso syspack ( mando copia fattura in pvt su richiesta) -------------------------------------------------------------------------------- Però ne ho acquistato uno nuovo identico l'altro giorno a 83 euro, riusciresti a venirmi incontro con le spese di spediz?
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Urago D'Oglio [BS]
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
considera che è ancora in garanzia P.s. x Tutti : Specifico la zona di provenienza : Provincia di Reggio Emilia, visto che andava specificato all'apertura della discussione
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
in coda x
mobo processore sb live hd 80 gb ciao ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
idem con patate..... ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
per hd 80 giga dipende da quelli in coda, per il resto ok. per il procio hai letto la mia specificazione ?? se si ok anche quello.
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
Per procio e live si può fare,però pagamento posticipato alla prova e inoltre dovresti mandarmi una foto del processore per vedere com'è combinato..
![]() Ah, della live mi leggi la sigla che trovi scritta su, dovrebbe esserci una sigla della serie CT e 4 numeretti..dovresti dirmi quei 4 numeretti quali sono,grazie. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
sigle ct non ne ho trovate, l'unica è sb0100 riferita al model number
per foto procio pazienta , te la invierò lunedì o martedì , sono via due giorni, e poi devo smontare il water block
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
in coda per l'hd maxtor da 80gb con eventuale ritocco del prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Quote:
Posso montarci su un normalissimo coolermaster cp5 silent o ci sono problemi? L'HD lo lascio agli altri non è di necessità primaria EDIT : Premetto che domani dopo le 14.00 non sarò più raggiungibile fino a domenica sera. Se succede qualcosa o se arriva il mio turno avvertimi in pvt x favore che domenica sera leggo tutto. Ciao
Ultima modifica di MasterMosquiton : 20-09-2003 alle 00:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Catania
|
mi metto in coda
ci sono anch'io
Mobo Asus A7V266 (kt266) 30 € Acquistata in Ottobre 2001 e aggiornata con ultimo bios disponibile Supporta sino al processore athlon xp 2200+ Processore amd 1700+ 25 € se qualcuno dovesse decedere nel frattempo ecchimi pronto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Catania
|
rinnovo il mio UP
sempre qui...a che punto siamo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
eccovi le foto del procio e della sblive
![]() |
#19 |
Senior Member
|
un'altra foto del proc
![]() |
#20 |
Senior Member
|
magari allegando la foto....
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.