|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Sydney
|
con athlon64 dovrò buttarlo via il mio slk900??!!
Dopo avere speso una cifra per tale dissi, dovrò buttarlo quando ci sarà il passaggio ad athlon64? So che alcune mobo avranno un adattatore per dissi socketA, ma con l'attacco classico a 3 ganci...
grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Prega forte che su tali mobo facciano i 4 fori per WB identici a quelli su quelle attuali, cosi' se anche ci fossero delle modifiche da fare alla base del disssi, il sistema di aggancio sarebbe salvo.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Re: con athlon64 dovrò buttarlo via il mio slk900??!!
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
qualcuno sa dirmi di preciso in cosa consiteranno le modifiche dell'athlon 64?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Sydney
|
cioè gli attacchi a foro sarebbero apposta per waterblock se ho capito bene... allora è già + probabile che non li levino....
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
Spero che risolvano con una clip nuova ,non sò se il talaio riporta gli stessi denti del socket 462
chi ha un wb "classico" penso sia tranquillo Per lo zalman han fatto così ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:34.