|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
utilizzo di hub con xp..
volevo sapere se e come era possibile utilizzare 2 sk di rete dentro lo stesso pc x poter far diventare xp pro un hub..
se ho detto cavolate.. cancellate pure il messaggio... ![]() ps possibilmente info in ita... grazie come sempre!! ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Provincia di Brescia
|
non ho mai provato.. comunque devi installare le due schede di rete e configurarle con tcp/ip e subnet mask.
Dovrebbe fungere senza problemi. ricordati che ti rallenterà il sistema, e che uno switch costa sui 40/45 € |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Re: utilizzo di hub con xp..
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ok lascio perdere l'idea.. io comunque ho un PIV 3ghz.. con Ht.. e 1gb di ram.. dite che mi rallenterebe comunque?
io poi lo facevo sopratutto x i cavi.. dovrei comprarmi anche quelli nuovi.. (devono essere dritti giusto?) e la sk di rete la troverei a 5 euro... comunque se mi idte che è più pratico con l'hub.. lo faccio. ultimo dubbio.. io sul mio pc ho già un bridge attivato... (me lo sono trovato già.. ho fatto l'autocomposizione...) va bene o cosa?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
dipende da come è settato e su cosa il suddetto bridge!
Il tuo pc non è certo carente in quanto potenza, ma in ogni caso un po' rallenta... se fai due conti, con 40€ ti prendi l'hub, con 15€ ti prendi i cavi e con 5€ un sk di rete. Totale 60€, e avresti una rete fatta bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok! mi metterò al lavoro quando avro il 3 pc...
grazie x le delucidazioni! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:06.