|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/888/index.html
Prima proposta per utenti appassionati ed overclocker di ECS, la PF1 Photon presenta una ricca dotazione accessoria e buone prestazioni velocistiche grazie al chipset 865PE. Sarà all'altezza delle concorrenti più titolate? Click sul link per visualizzare l'articolo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Siracusa
|
...Prezzo?...
Si, ma per il prezzo "sensibilmente" minore delle più blasonate? Sono io che non l'ho letto o proprio non è citato?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Padova
|
Scusate l'OT,
a quando la ROUNDUP N-Force 2?
Oltre 100 TRATTATIVE NEL MERCATINO (lista da aggiornare) 9950x / X670E HERO / 4090 FE / 64GB Dominator 6000 CL30 / Corsair 3500X / CORSAIR TITAN 360 RX RGB / ENERMAX REVOLUTION D.F. X 1050W / Corsair XENEON 32UHD144-A |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Grave la mancanza del raid sata....
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Castelleone (Cr)
|
Un complimento a ECS che ha dimostrato di saper fare anche mobo che non siano entry-level.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
lasa, secondo me nn è così grave... prednere 2 maxtor sata e metterli in raid nn da gradni diffeenze soprattutto se confrontate con western digital raptor che da solo può anche leccarseli i maxtor
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
per me è grave la mancanza del v-core variabile.
e cmq per i miei overclock ........ beh di certo non compro ecs. ke sia una buona mobo.. puo essere ma se la prende in tutti i test dalla p4p800 e dalla is7.
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
A quando una recensione della Abit IC7-G max 3?
I sample in giro già ci sono. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
x stbarlet
Il raptor è di sicuro un buonissimo disco, ma hai visto la differenza di prezzi rispetto ai concorrenti? E' allucinante...
Io da un deskstar GXP 60Gb gliene ho aggiunto un'altro uguale per creare un raid 0 con l'High Point 370A integrato sulla abit st6-RAID. Ti assicuro che in tutti i test eseguiti sul disco fisso, dal pcmark, al performance test, ad altri bench, ci sono stati miglioramenti dall'80 al 110%... Dimmi tu se non è un buon guadagno questo... Con questi 2 hd non ho proprio nulla da invidiare al raptor... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
questa mother fa veramente schifo
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ECS
ECS = E Che Schifo...
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2001
Città: BARI
|
Secondo produttore al mondo?
Scusate , non per fare il guastafeste , ma non mi pare che ECS sia il meglio che c'e per le mb , anzi , noi che le montiamo per i computer di fascia bassa , spesso riscontriamo qualche inconveniente (a volte anche RMA) , potete spiegarmi questa cosa? -GRAZIE!
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
oddio ECS
è secondo come quantità nn di certo qualità io a volte ne ordinavo PASSATO 5 se spesso una o 2 nn andava quando partono però reggono per il resto lo montano su molti PC di marca di fascia BASSA molto BASSA da quando ci sono le varie ASRock e serie -X asus le snobbo cmq BYEZZZZZZZZZZZZZ |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
|
X Draconicus
hai provato mai una ecs? Ne ho montate a centinaia e non hanno mai dato probklemi al contrario della blasonata asus. No permettono overclock, ma costano veramente poco, no puoi parogonare una entry-level con una medium o una high-level.
piccolo ot: asus e abit in passato si sono affidate ad ecs per la produzione di schede economiche e alcune mobo asrock sono state assembalte dalla ecs. P.S: la'asus x 50 euro ti rifila una mobo con chipset vecchio, basta guardre le asrock che montano il kt266a, la ecs ti dà il chipset + recente allo stesso prezzo se non di meno. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
non mi piace il gettar fango su un produttore che si è scelto un determinato settore e l'osannare un altro che non è uno stinco di santo.
Ultima modifica di KAISERWOOD : 13-08-2003 alle 12:56. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
i junior meber come primo messaggio devono sempre dire hce shifo che merda ecc... un bel modo per debuttare sul forum
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
sapete dove vendono dei box da 3.5 con i buchi x le usb come quelli compresi nella dotazione di sta mobo?
grazie |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
X kaiserwood
hai mai provato una ECS'
si ne ho avuta una e mi faceva inchiodare winsows snz nessun motivo. era la P6-BPA+ e ho provato di tutto x farla funzionare decentemente.risultato?spesi tantissimi soldi x poi capire che era la piastra era uno skifo...ribadisco ECS= E Che Schifo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:13.