|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Konica Digital Revio KD-500Z
innanzitutto un saluto a tutti gli utenti, è il mio primo post in questa sezione
![]() ![]() era un po' che volevo comprare una macchinetta nuova, ero orientato su una digitale ultracompatta e sabato sono andato al negozio. Ho trovato veramente ad un prezzaccio ![]() L'LCD da un pollice e mezzo è davvero brillante e colori vividissimi, anche con una fortissima luce risulta leggibilissimo (mentre quello della mia vecchia EPSON era una ciofeca...non si vedeva bene manco al buio ![]() La fotocamera è abbastanza leggera (poco più della IXUS400, comunque meno di 190g batteria inclusa) Interessante la funzione duoble memory, che quando è finito lo spazio su una memoria scrive sull'altra, con la possibilità di scegliere quale delle due memorie ha la priorità delle due, de SD o MS. La qualità delle foto mi sembra davvero buona, senza paragoni rispetto alla mia vecchia (2,1 MP)...oltre alla risoluzione maggiore si nota che la rumorosità è assolutamente minore anche nelle zummate più "extreme", ma mi sembra ovvio visto che nel frattempo sono passate 2 generazioni ![]() Sono davvero soddisfatto dell'acquisto in definitiva...gran bella macchina che secondo me sulla carta batte le concorrenti ultracompatte, mentre "on the job" non saprei visto che non ho mai visto in azione le concorrenti. Visto il prezzaccio a cui l'ho presa devo dire che il rapporto qualità/prezzo è davvero alle stelle ![]() se volete delle foto le devo passare a qualcuno perchè non ho spazio web. Ciao!!!
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Boville E. (FR)
|
Davvero una gran macchina. Volevo chiedere a te (o a chiunque conosca la risposta
![]() Thanks! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: pr Lecce
|
ciao ma quanto l'hai pagata??
mi puoi mostrare una foto alla max risoluz?? ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
ciao,
L'ho pagata 450€, per la foto io purtoppo non ho spazio web per cui non posso upprala...se tu ne hai uno te la passo... Ciao! Ps: non ha l'uscita TV. Ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: pr Lecce
|
neanche io
![]() cmq grazie ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.