|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. Salerno
|
[sa + sped] Vendo tavolette grafiche
Vendo TAVOLETTA GRAFICA "GENIUS EasyPen" venduta ad ArvMau
Area di lavoro 4"x3" (10.3 x 8.5 cm) Dimensioni Tavoletta 16.4 x 14 cm - Spessore 0,5 cm Attacco seriale (con adattatore grande/piccolo in dotazione) Penna 2 pulsanti con portapenna in dotazione Drivers per Win 95/98/Me/2000/NT/XP Funziona anche come "mouse" in contemporanea al mouse (Personalizzabile l'orientamento, l'area di lavoro, pulsanti ecc.) Condizioni PERFETTE! MAI USATA! Scatolo originale INTEGRO Manuale e drive originali in dotazione. Per maggiori dettagli cliccare qui Sono in linea aggiornamenti drivers al 2003. Prodotto ancora in produzione. Prezzo: € 20,00 + s.s. ---------------------------------- Vendo TAVOLETTA GRAFICA "AIPTEK HYPER Pen 6000" sospesa per il momento per verifiche di funzionamento 6" x 4.5" (152mm x 114mm) writing area. Spessore 5 mm. Pen unit includes right and left keys. Dual absolute and relative coordinate modes. High accuracy and sensitivity for a highly reactive cursor. 512 gradations of pressure sensitivity for highly accurate rendering in painting and writing. The ideal tool for your most effective presentations. Five bundled software packages include signature verification, drawing, and meeting functions. Attacco seriale (prende la corrente dal connettore della tastiera, con adattatore passante PS/2) Penna senza fili (monta 1 batteria AAAA inclusa carica - dura mesi e mesi di lavoro) Maggiori dettagli sono visibili a questo link, facendo attenzione che il modello nel link è con attacco USB mentre la mia è SERIALE con presa di alimentazione passante dalla tastiera. Compatiblie Win95/98/Me/200/XP Per maggiori dettagli cliccare qui Imballo originale integro. In dotazione: 2 Cd di software dedicato e drive; connettori per alimentazione da tastiera, passanti, manuali. Condizioni PERFETTE. Mai usata. PREZZO €.40,00 + s.s. -------------------------------------- Rulez: precedenza consegna a mano precedenza a chi non abbassa il prezzo precedenza a chi conclude subito invece di prenotarsi e basta -------------------------------------- Saluti Ultima modifica di luigiprovenza : 25-09-2003 alle 23:49. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
maggiori informazioni sulla tavoletta 10.3 x 8.5 cm?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
scusa + di quelle che ho dato????? c'è anche il link che rimanda al produttore...
vai li e poi mi fai sapere saluti |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Pavia...
|
ti prendo la tablet piccola se mi ci includi le spese e pagamento con bonifico
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
mi spiace ma non includo nulla.....già il prezzo è risicato...poi includo tutto....tanto vale che la fracasso sotto i piedi almeno provo la soddisfazione di sentire il rumore
no mi spiace......20 euro puliti è il suo prezzo saluti |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Catania
|
preso
la curiosità mi stà facendo venire l'orticaria, pertanto è preso l'oggettino da 20 Euro.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicino a MM
|
quella da 40 ha garanzia?
do un occhiata ma potresti calare non di tanto visto che laUSB si trova a 59 con iva.. fammi sapere... ciaoz
referenze:Jengiska,inonno2,axel78,Andre_Santarell,Adriano,mirrorx,Tancrozio,Boxer2,lopkiol,s5otto,bollato,schumy83,fabioBS,Robi70,spazzolone76,Mandrake80,pabloescobarr, spinaspina88,pietroimperium,mr.jack74,deviljack2,alcarnus My Flickr - VENDO 1 HD sata 750GB 3,5", 1 HD sata 80gb 2,5", 2 ram 512 geil ddr 3200 e altro vecchiume CERCO nulla per ora .... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
mi sapice hom, ma 40 è un prezzo giusto...appunto 19 euro in + per una USB non sono mi ca bruscolini...
fammi sapere posso spedire anche da dopodomani saluti |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
come ho detto cè garanzia?
fattura scontrino ci sono? e dove se si? fammi sapere..ciaoz
referenze:Jengiska,inonno2,axel78,Andre_Santarell,Adriano,mirrorx,Tancrozio,Boxer2,lopkiol,s5otto,bollato,schumy83,fabioBS,Robi70,spazzolone76,Mandrake80,pabloescobarr, spinaspina88,pietroimperium,mr.jack74,deviljack2,alcarnus My Flickr - VENDO 1 HD sata 750GB 3,5", 1 HD sata 80gb 2,5", 2 ram 512 geil ddr 3200 e altro vecchiume CERCO nulla per ora .... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
hom, garanzia scaduta, fattura non trovata....
comprate prima del 2001 ma mai usate quindi niente garanzia per default.... fammi sapere... saluti Ultima modifica di luigiprovenza : 23-09-2003 alle 09:27. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
possiamo metterci d'accordo sul pagamento?
dimmi le tue pretese in pvt ciaoz
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
napa, se hom (come non credo cmq) non mi da 40 euro puliti concludo con te ....altrimenti lui viene per primo e quindi...
saluti ps. ti tengo informato io sul 3d cmq |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
io i 40 teli darei ma come ti ho detto mi serve quel foglio senno altro che 40 con le spese di bonifico..
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
per tutti,
ho contattato napa in pvt per vedere se vuole concludere per la tavoletta da 40 euro, ma intanto sono tutte e due disponibili compreso l'hub 3com... saluti |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ripeto,
sono disponibile per l'acquisto di quella da 20.
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ArvMau,
ti ho mandato un PVT lo haio letto??? Cmq mandami un PVT ci mettiamo d'accordo sulla spedizione e sul pagamento, la tavoletta è tua tranquillo. Saluti e fammi sapere.... |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
hai PVT
hai privato...
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
ciao
hai avuto modo di spedirmi l'oggettino? in ogni caso occhio alla spedizione...
ciao Salvo P.S.: hai ricevuto i soldi? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.

AUTO
la Mia "Monica"