|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Consigliate un alimentatore!
Devo comprarmi un nuvo ali se volgio continuare ad overlockare il mio PC. Ora ho un ali da 400W ma non credo sia molto buono perchè ho alcuni problemi energetici:
vAGP@1.7 [se lo metto + basso ho degli errore grafici],Radeon 9500Pro@315\303 [se salgo ho delgi errori causati dalla macanza di energia] e AtlhonXP@166x10.5 [non posso aumentarlo altrimenti con il vcore@1.6 il sistema diventa instabile] con vCore@1.6[se lo aumento ho ho delgi errori video causati dalla macanza di energia] ...in parole povere non posso più aumentare la frequenza della CPU o della skeda video altrimenti ho delgi errori grafici! Quindi con un nuovo ali dovrei risolvere i problemi relativi alla mancanza di energia! Consigliate un buon ali che non costi tanto[visto che io di ali non ne capisco niete!]? Sistema:AthlonXP2000 ThoroA @166x10.5 vCore@1.6 Asus A7N8X Deluxe 2.0, 512Mb DDR-333,Sapphire9500Pro @315\303 vAGP@1.7 e ram da 3.3ns,IBM 80GB,LG 24x10x40x,Sony 16x42,Modem 56k PCI V92,2 ventole 8x8. ciao.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP!
![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Io ho appena preso un Ipertek 450W, dovrebbe essere abbstanza silenzioso (ha una ventola 12*12)
però manco io non me ne intendo di ali, dipende tutto ds quanto vuoi spendere ci sono gli Antec, gli Enermax, i Chieftec, i Thermaltake (questi ultimi due dovrebbero essere modelli identici ma rimachiati) ma si parla di ali che costano da 70 euro in su ![]() io non avevo tutti sti soldi da spenderci e così mi sono preso quello, per quello che devo farci (ho attaccato "soltanto": la mia GF4, un HD, la mobo, il cd il mast e un futuro Barton da overcloccare un po'..niente di estremo) credo di aver fatto la scelta giusta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ora con il mio ali da 400W [il modello è questo http://www.codegengroup.com/proddetail2.asp?id=29 ] rilevo questi voltaggi [con Asus Probe ultima versione]:
con vAGP@1.7 e vCore@1.6 +12V@12.136....ora aumentato di colpo @12.48 +5V@4.73 +3.3V@3.20~3.32 Come vi sembrano questi valori? Ciao.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. Ultima modifica di ShadowMan : 13-09-2003 alle 15:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto rigurda l'oc non ho intezione di fare oc estremo [diaciamo soft\medio] ma l'ali che mi ritrovo non deve essere molto buono! Ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Tra questi due qual'è il migliore?
Alimentatore 450W P4 CLASSE A PFC SAFETY Alimentatore ATX 460Watt certi. Intel e Amd Ciao.
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
UP!!!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.