|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
[Solo Roma] Monitor 15" Philips 105s - 50 euro
Vendo solo a Roma (non chiedetemelo perché non spedisco) il monitor in oggetto, non in garanzia ma perfettamente funzionante. Il prezzo è 60 euro trattabili.
PREZZO MODIFICATO: 50 EURO P.S.: Al momento c'è un mio amico che è interessato, perciò fate pure le vostre offerte ma se dovesse decidere di prenderlo avrà la priorità (un po' come se avesse postato per primo). MODIFICA: Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche non ne capisco molto, posso dire solo che se setto la risoluzione al massimo (1280x960) mi imposta come refresh 60hz. Ultima modifica di Valerio80 : 05-11-2003 alle 21:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Non pensi
che 60 euro per un 15 pollici di generazione 8 anni fa (ne ho uno ugiuale), quando ormai il minimo è 17 pollici, e quando un buon 17 pollici nuovo costa 100 euro (e gli fa i bozzi come definizione e refresh) sia veramente caro??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
8 anni fa? Io l'ho comprato nemmeno 3 anni fa... comunque posta il link al sito dove vendono un 17" Philips a 100 euro e vedrò di scendere... io li ho visti a minimo 130.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
P.S.: Se vedi qui, stanno vendendo un 15" Philips:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...category=11194 Come puoi notare il prezzo attuale è 40 euro + 10 euro di spese di spedizione, quindi il compratore (una persona reale, che sta effettivamente comprando) per quel monitor sta spendendo 50 euro... e mancano ancora quasi 3 giorni di asta. Forse potrei scendere a 50 euro. MODIFICA: Ehm, lì hanno ritirato l'offerta. Comunque se era arrivato a 50 vuol dire che l'altro interessato aveva messo come massimo d'offerta 50 euro, quindi le cose cambiano di poco. Ultima modifica di Valerio80 : 05-11-2003 alle 21:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ah, per quanto riguarda le caratteristiche non me ne intendo molto, ma se setto la risoluzione al massimo (1280x960) mi imposta come refresh 60hz. Lo dico per gli eventuali interessati (ora aggiorno anche il primo post).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Valerio
il fatto che tu lo abbia comprato 3 anni fa non vuol dire che non esiste da 8. Io l'ho comprato quando era una novità pagandolo quasi 500.000 vecchie lire!
per il link: http://www.eprice.it/product.pasp?txtProductID=387763(EPR_Base) e trovi il modello nuovo Philips (schermo piatto) e al prezzo che ti dicevo. I monitor poi come sai si consumano e comprandoli usati non si sa mai quanta vita residua rimane ai fosfori. Ho visto l'offerta su Ebay....ma anche qui hai guardato la più cara....sempre nello stesso sito guarda il Sony Trinitron (2gg come il tuo) a 50 euro flat screen oppure sempre sony (questa volta 1gg), sempre flat e moderno, 17 pollici con soli 4 euro in più. Ti rendi conto che per prestazioni ed estetica non sono confrontabili con un vecchio Philips? Io comunque, come ti ho detto ne ho uno uguale, e non sono interessato. Se trovi il compratore auguri...!! il commercio è bello per questo ...può succedere di tutto Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ho provato a seguire il link, ma mi dice "L'articolo non e' presente a listino, oppure il link che hai seguito per arrivare a questa pagina e' obsoleto. Prova ad utilizzare la funzione di ricerca di ePrice!" (ho fatto copia & incolla).
Per quanto riguarda l'asta su eBay ti giuro che non sono stato tanto a cercare, ho scelto una delle prime che mi sono uscite, comunque ammetterai anche tu che se lì più persone (ci sono stati diversi rilanci) si stanno contendendo quel pezzo non c'è motivo per cui io il mio lo svenda. Non l'ho messo lì solo perché ho sentito che la procedura per mettere in vendita qualcosa su eBay e un po' complicata (del tipo "vai alla posta e fagli un conto corrente da 1 euro per pagare l'inserzione..." o qualcosa di simile), e preferirei evitare, però... Comunque non ce l'ho con te, non mi da fastidio che tu abbia espresso la tua opinione, anzi. Io continuo a sperare di venderlo ad almeno 50 euro, per calare c'è sempre tempo, e poi tanto credo che alla fine lo comprerà il mio amico (a lui lo venderei a meno, ma quella è una questione di amicizia). In ogni caso, tanto per concludere, se tu dovessi vendere il tuo a quanto lo metteresti? Ultima modifica di Valerio80 : 05-11-2003 alle 16:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Valerio
per il link vai sul Kelkoo direttamente e cerca con gli strumenti.
Comunque io, per venire al dunque ,lo avevo offerto, circa un anno fa, a 40 euro e invece me ne hanno proposti solo 30. A quel punto ho messo su un muletto con un vecchio AMD k6 450 e con tale monitor che ho dato alla filgia per navigare su internet e scrivere documenti per l'università. Morale: me lo sono tenuto. Ovviamente neanche io ho niente contro di te anzi....si vede benissimo che sei in buona fede. Ti voglio solo sottolineare che questo è un mercato bastardo dove l'obsolescenza rapidissima dei componenti rende il mercato dell'usato schizofrenico. Alcune cose vanno giù di prezzo in modo schifoso; in genere perchè c'è quello nuovo perfettamente compatibile che fa di più e costa meno. Altre, poche per la verità, diventano introvabili e costano care tipo se oggi ti serve una RIMM: o butti la scheda madre o le paghi salate. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Venduto
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.