|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Modifica al codice della strada...
non si potrebbe introdurre l'infrazione di "Intralcio di marcia"? Cioè: ogni volta che una macchina/camion ha dietro di se' più di n (con n moooolto piccolo!!) macchine gli si fa la multa! Io sono stufo di fare le medie di 40 su strade dove si viaggia tranquillamente a 70/80 perchè trovo pande e punto che vanno a 40 all'ora fissi... non ne posso più!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Re: Modifica al codice della strada...
Quote:
.....taci e tieni il mio passo |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Modifica al codice della strada...
Quote:
Battute a parte, quello che dico è, specialmente nel caso di persone che sono a giro per "piacere", che se hai una coda chilometrica dietro di te devi fermarti e far passare, nient'altro! Non tenerti tutti dietro e costringere la gente a sorpassi avventati... sarò fatto male io ma non se ne può più!
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
|
Sunday's Drivers
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Rimini
|
Re: Re: Re: Modifica al codice della strada...
Quote:
Magari dietro c'e' qualcuno che ha i minuti contati.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Io ho risolto così: ho riempito il serbatoio dell'acqua delle spazzole con alcol, e ho girato i relativi ugelli in avanti. Quando mi trovo dietro a uno di questi individui gli do una bella spruzzata e poi sparo un dardo infuocato dalla fiocina che ho opportunamente alloggiato sotto il cofano.
Se tutti facessero così certe code non si formerebbero più Ah, dovesse venirvi voglia di adottare queste misure, ricordatevi di tenere accesa l'aria condizionata: quando passate in mezzo ai rottami della vettura esplosa potrebbe far caldo
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Legnano
|
veramente l'intralcio al traffico è punito, o meglio punibile, ma non ho mai visto nessuno fermare qualcuno che in extraurbana va a 40 kmh
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Guarda che già esiste il cartello con il limite "minimo" di velocità!
Eccolo qua:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
basterebbe contare le auto in coda dietro il primo... la sensibilità non esiste più ormai!
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Re: Re: Re: Re: Modifica al codice della strada...
Quote:
io posso capire solo se per esempio deve andare all'ospedale e allora deve "correre" ma solo per urgenza tipo il figlio sta male gravemente.
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Modifica al codice della strada...
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Modifica al codice della strada...
Quote:
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
ma le strade con limite a 70 non sono in genere a doppia corsia?
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Città:
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
|
Generalmente mi accodo a loro ne prendo la scia scalo in terza e gli svernicio la fiancata !
Scherzo ecchessepòfà con una Tipo 1.4 scassata, cmq li odio anch'io quelli che guidano così. Dalle mie parti il più temuto è il vecchio col cappello sulla 128. |
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Città:
|
ma non vi è mai capitato di trovare in giro un pirla che va con una macchina scassata in centro e al semaforo gli si spegne inevitabilmente la macchina oppure fa dieci metri e si blocca di colpo?? io ne ho visto uno e ridevo come un pirla però secondo me l'unico suo scopo è di trovare qualche pirla che sovrappensiero lo tamponi per poi rifarsi la macchina
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
se rispettano il limite e vanno ad una velocità che reputano che garantisca una relativa sicurezza, non ti resta che accodarti .
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:14.