|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
DVD da 9.4 GB info
Ho visto su un sito che ci sono in vendita DVD con capacità da 9.4 Gb. Sul sito ho letto anche "Testati con pioneer toshiba ecc.".
Ma allora si possono scrivere anche supporti da 9.4 gb con i mast DVD normali? Illuminatemi. Il ufficio ho un toshiba R5002 e a casa ho un Pio a05. Sarei abbastanza interessato .. più che altro per l'ufficio (backup dati) Fatemi sapere
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Napoli
|
mi scrivi in pvt dove hai letto sta news?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Non illudetevi, sono dei doppia faccia, quindi vanno girati a mano.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
e quanto costerebbero questi supporti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Gli unici che ho trovato, in un ipermercato, costavano circa 10€!!
![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Li ho visti su un sito che fa vendita on line di soli DVD +/- e mesterizzatore DVD.
Se ti interessa il link te lo mando in pvt. Costavano sui 9 €... ma non ha convenienza se poi li devi girare a mano.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Beh io li ho trovati in un supermercato a 13,50 euro!!!!!! Ma chi cavolo li compra??!!!!! Mi prendo 4 dvd con quella cifra.
![]() |
#9 |
Member
|
io li ho visti a circa 8.50 eurozzi...
Pensandoci bene non credo sia possibile che sono doppia faccia se no perderebbero tutta la loro sfruttabilità- se invece sono faccia singola ma da 9.4 sarebbe una figata e quasi quasi si giustificano anche gli 8.50
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Sono a doppia faccia, fidati... non esistono masterizzatori in grado di scrivere un DVD doppio strato, ammesso che quest'ultimo fosse in commercio.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
io ne ho presi alcuni (4,5€) sono comodi perchè stanno 2 dvd al posto di uno, ma secondo me sono più delicati degli altri nel prenderli in mano appoggiarlo ecc.. io preferisco cmq averne 2 anzichè uno da girare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
BE MA CHE C@§§ATA!!!! quindi nero lo vede sempre con un disco da 4.7...?!!
Che senso ha. piuttosto me ne tengo due. E poi scusa se a me servissero per bakuppare 9 Gb di dati nero mi dice "Gira il disco che questa faccia è finita?"... da ![]() Fammi sapere se si comporta come se fossero 2 Dvd differenti
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Si è esatto sono 2 dvd esattamente differenti incollati uno sopra all' altro...
Non esistono dvd 9 gb unica faccia.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Si trovano anche a 3 euri circa l'uno.....il problema è trovarli.
tempo fa ne presi un paio, vanno bene, ma solo a 1x. xò sapete che bello avere 9GB in un disco???????!!!!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pomigliano D'Arco (NA)
|
li ho provti sul mio sony.. sono inutili... e poi sono delicatissimi!! non si possono poggiare in nessunn modo aldifuori della scatola!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.