|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2001
Città: torino provincia
|
domanda niubba
ma i vari antialiasing, e gli altri settaggi che servono a rendere la qualita' di'mmagine migliore, influiscono anche per i divx/film in dvd, o solo per i giochi?
o ci sono dei parametri per vedere i divx meglio (dico una volta gia fatto il divx, non in fase di codifica)? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
L'antialiasing e i vari settaggi servono solo per i giochi.
Ma il nuovo Divx player 2.1 ha un settagio per le schede radeon che dovrebbe migliorare la qualità dell'immagine. (io non l'ho provato) Ultima modifica di fabiannit : 12-09-2003 alle 17:47. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
i parametri che dici tu sono sotto la sezione direct3d o opengl e quindi influiscono nell'utilizzo di questo tipo di applicazioni (che sono tipicamente i giochi e i programmi di grafica 3d ) per i filmati non c'è niente del genere, mi sembra che ati utilizzi l'hardware della scheda per applicare qualche filtro aggiuntivo ai filmati(di qualsiasi tipo), ma non so esattamente cosa fa
Bill Gates parla tra sè e sè negli uffici vuoti di una neonata Microsoft :" Ma si, dopotutto, 640kb dovrebbero bastare, ne avanzano pure!" mannaggia a lui e a tutti i boot disk che ho dovuto fare per far girare i giochi in dos! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.