|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
consiglio fotocamera ancora help!
raga diciamo sui 500-550€ che fotocamera mi consigliate che vada bene nn abbia problemi e nn sia molto ingombrante ho visto la hp 935 picca e compatta ma nn so come possa essere accetto consigli su acquisto
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
Io ho da poco preso una olympus mju 400, è piccola, compatta, in metallo e resistente agli spruzzi, ha 4Mpixel e fa belle foto, se vai nel sito in firma vedrai alcuni scatti,certi sono con questa ed altri con una nikon 885 ma è specificata la macchina usata, costa 550 circa, dipende se trovi offerte. Non hai impostazioni manuali se non in piccola parte, fa tutto sola e per il momento devo dire che sono sati soldi ben spesi, le foto che vedrai sono rimpicciolite, le originali erano 2272x1704 quindi qualcosa ci perdi nel vederle ridimensionate.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
con la olimpus su carta fotografica in che dimenzione riesci a stampare come max con buona qualita? arrivi a formati A3?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Trieste
|
Per stampare in A3 devi spendere un bel pò di soldi in più...parecchi a dire il vero! Io a casa stampo poco, comunque su foglio A4 vado tranquillo e con ottimi risultati ma non conviene farlo come prassi, costa così poco farle stampare anche on-line se vuoi e vengono benissimo nelle misure standard tipo 13x19. Personalmente mi trovo bene e per quello che mi serve va più che bene, foto fatte al volo o soggetti vicini, per il resto sono ancora affezionato alla vecchia reflex, dipende dall'uso che ne devi fare tu.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: PALERMO
|
ci serebbero anche le varie ixus della Canon
o la pentax optio S(che o visto al negozio ed e un microgioiellino) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Io ho la HP 935, prendila è una bomba !
Anche la foto peggiore stampata in A4 è favolosa !
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: TREVISO
|
preferisci nikon o olympus?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
io nikon ho la 4500 che va da dio
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
La S50 (Dato che è scesa di prezzo)
Io ho la S50 ed ora costa € 629 di listino (Io,l'ho sta pagata).
Te la consiglio per i motivi che l'ho scelta: 1 E' piccola (ma non micro) 2 Ha un grosso LCD 3 Ha un ottimo AUTO ma ha anche tutto in manuale (come la G5) 4 Supporta le CF tipo 1 e 2 (2GB arriva sicuro e IBM micro drive) 5 La batteria dura più della S45 ed molte altre Ho comprato una sacca tracolla con la sua forma esata ed è il massimo per portarla. Ciao |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ha dimenticavo che è una Canon
Canon = ottimi colori!!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.