|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Compilation di film su DVD-R per XBOX
Salve a tutti.
Premetto che ho appena acquistato questa fantastica console tuttofare. L'ho trovata da un amico con mod X-ecuter II e lettore Samsung (indi in teoria no problemi di lettura con i vari supporti). Oggi ho provato a fare con Nero una compilation di film in divx settando UDF 1.02 e dopo 3 dvd-r in cui si leggono un film si e due sento aquanto ![]() ![]() Ora prima di far fuori l'intero spindle di 50 dvd-r, mi potreste dire se c'e' qualche particolare accorgimento da adottare ? Il problema e' nel software (Nero) ? Ho letto da qualche parte che non masterizza UDF completamente standard. Oppure saranno i supporti? Sono Quixo con ID Auvistar (anche se in giro per la rete ho letto che funziano benone...). Tenkiu a tutti quelli che sanno aiutarmi, |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Un mondo che non c'è.
|
Prova con un supporto di qualità , VERBATIM , e lo vedi subito..
[17:13] <ANOnimoVeneziano> Devo dire che Windows mi ha salvato la vita. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
uhmm
ma hai gia' provato con Verbatim e no problem ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
a posto
a chi può interessare ho risolto cambiando versione di XBMP
sono passato dalla 2.4 Complex alla 2.4 cvs compile xbins 8-9-03. Sembra che la comlex abbia un problema in lettura con i dvd iso9660 masterizzati oltre i 2GB. Ah, per masterizzare adesso uso RecordNow Max della Stomp invece di Nero. Salutos a totos |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
potresti spiegare esattamente che procedimento usi?? Io sto per prendere un master dvd pioneer proprio x questo scopo.
- Fino a quanti divx da 700 mega riesci a vedere correttamente in un dvd?? - Li masterizzi normalmente in una sottocartella? O ci vuole un sistema particolare??? ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Un mondo che non c'è.
|
Quote:
Ce ne stanno 6 ma su supporti buoni ![]()
[17:13] <ANOnimoVeneziano> Devo dire che Windows mi ha salvato la vita. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
vero
Siccome su un dvd-r ci stanno 4400 MB (e NON 4700 ...), ci stanno 6 cd da 700 MB.
Se usi Recordnow MAX non occorrono settaggi particolari. Inoltre XBMP ti permette di esplorare directory, quindi: no problema. Sono d'accordo con Hrc211v che devresti usare dei supporti decenti. Peccato che definire "decenti" non à affatto facile. Infatti se ti procuri una xbox con lettore Samsung, dovresti stare tranq. Ma la la scatola di Bill ha un lettore Thomson o Philips, ahi ahi ... chissà! Devi provare varie marche di dvd-r finché non trovi quella che da meno problemi. Salutateme assorate |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
ho un philips.. un mezzo schifo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:51.