|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quest'anno sono le ragazze a tampignare i maschi!!!
così dice la TV
vero o falso ? data la calura un 3D più impegnativo era fuori luogo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
A me le ragazze non si avvicinano perchè son bellissimo e avrebbero paura di sfigurare!
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Re: Quest'anno sono le ragazze a tampignare i maschi!!!
Quote:
HAHAHAHAAAA.... Comunque vedremo... io fungo un po' da cartina di tornasole, in questi casi!
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Re: Re: Quest'anno sono le ragazze a tampignare i maschi!!!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
si infatti ogni giorno appena esco di casa... WHAAAMMM!!! me ne ritrovo 3 o 4 addosso che tentano di strapparmi via i vestiti a morsi!!!
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Re: Quest'anno sono le ragazze a tampignare i maschi!!!
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
neanche a me risulta sto fatto...
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
a me non risulta ma d'altra parte sono andato in giro come un puzzone e con la barba incolta ultimamente, non dovevo essere un buon partito
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Mah probabilmente sono io lo sfigato ma di donne attorno non ne vedo manco una
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Quote:
magari succedesse |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
per tutti quelli che hanno detto non mi risulta mi auguro che usciate di casa ogni tanto
sarà mica la TV che caccia ba@@e |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non che mi interessi una tipa visto che sono già a posto ma proverò a infighettarmi un po' e vedere se succede qualcosa (al limite se fanno sul serio sparo giù un bel rigurgito e allontano il peccato) |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bravo, vedo che anche a te di tanto in tanto non dispiace sentirsi al centro dell'attenzione alle volte penso sia importante anche solo l'emozione che si vive, sentendosi al centro dell'attenzione, anche pur sapendo di non combinarci nulla |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq fa piacere anche quando la tipa non è proprio bellissima, l'importante è non cedere facilmente alle tentazioni |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
bah a me sembra proprio di no...
a meno che non si intenda che, guardando una ragazza, questa sia più propensa rispetto al passato a ricambiare e mantenere lo sguardo... ma poi generalmente non approfondisco |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Città: 3vis0
|
Se non sbaglio il rapporto femmine/maschi è qualcosa del tipo 6 a 1..
..MADDOVE?? Quindi, dando per veritiero questo rapporto , a lottare nel fango per noi Devo aggiungere però una precisazione: credo che le mie sei donne si siano perse da qualche parte tra Africa-Asia-America e Oceania..forse un paio sono fine anche ai poli...perchè vi assicuro che non ce n'è manco una che appena esco di casa corra da me per strapparmi gli abiti di dosso!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.

///
/// Sehnsucht
..MADDOVE??
, a lottare nel fango per noi