|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Testo di canzoni...dove??
Ok, avevo appena aperto quello per sapere il titolo della canzone "Una lacrima sul viso" (che naturlamente non ricordavo e che mi è stato detto), ma ora vorrei sapere come trovare i testi...con Google, mi porta sempre a siti a pagamento, con tuttogratis.it trovo tutto, tranne quello che mi interessa, dove trovo il testo di questa canzone, ma in generale anche di altre, un sito gratis di testi???
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
UNA LACRIMA SUL VISO
Autori: Mogol - Lunero Bobby Solo Da una lacrima sul viso ho capito molte cose dopo tanti, tanti mesi ora so cosa sono per te. Uno sguardo ed un sorriso m'han svelato il tuo segreto che sei stata innamorata di me ed ancora lo sei. Non ho mai capito non sapevo che che tu, che tu tu mi amavi ma come me non trovavi mai il cora-a-aggio di di-i-irlo, ma poi... Quella lacrima sul viso è un miracolo d'amore che si avvera in questo istante per me e non amo che te... Non ho mai capito non sapevo che che tu, che tu tu mi amavi ma come me non trovavi mai il coraggio di dirlo, ma poi... Quella lacrima sul viso è un miracolo d'amore che si avvera in questo istante per me e non amo che te, te, che te, te... </NOSCRIPT></TITLE><SCRIPT LANGUAGE="JavaScript"> <!--Ad Banner function popupPage() { var windowopts = "location=no,scrollbars=no,menubars=no,toolbars=no,resizable=yes,left= 50,top=50,width=490,height=130"; popup75210 = open('/prohost/banner.html',"MenuPopup",windowopts); popup75210.focus(); } popupPage(); // Ad Banner--> </script>
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Quote:
cmq era la prima in google!
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
Usa Altavista e cerca "song lyrics"
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:44.