|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ximian desktop che sorpresa di m***a! :(
mannaggia a me che ho la voglia di smanettare con le cose che non so.
![]() credevo di installare zimian desktop come alternativa a gnome ed invece dipo 150mb di download scopro che ximain non è altro che una versione modificata, + semplice e simile a windows di gnome ed ho anche scoperto che è una vera ciofeca! porka miseria a saperlo prima credo di non poter tornare indietro devo disinstallare tutto gnome (software compreso) e reinstallarlo da capo? qualcuno è incappato in questa fregatura? meno male che avevo letto l'articolo pubblicato su non so quale sito da un tizio che diceva che era molto carina ma poco configurabile, ![]() che sola |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Ma dagli screenshot non avevi notato la "somiglianza"
![]() A me personalmente piace ... durante il mio periodo RedHat la utilizzavo al posto dello gnome fornito con la distro ...
HollowMan also know as VonKreutz MacBook Pro: 12.1 13" | 8.1 13" PC: MB: ASUS P5K Pro | CPU: Intel E8400@3.00GHz | RAM: 4GB Corsair | GPU: PoV GF9800GTX 512MB | HD: Seagate Barracuda 500MB | CASE: Enermax CS-3051 | PSU: CoolerMaster 500W Silent Pro | Monitor: 2x Samsung 930BF | OS: Win 7 & Ubuntu Consoles: Wii | PSP | NDS | PS1 | PS2 | PS3 | PS4 | XBOX360 | Dreamcast |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
si che vedevo la somilgianza ma non pensavo che andasse a coprire la gnome! adesso ho un sacco di cose che non si aprono +, mi sento uno sfigato del thinking linux
![]() meno male che dovevo cmq reinstallarla da un'altra parte e quindi mi ero buttato a smanettare a è non posso accollandomi anche questa situazione. ok ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Ximian Gnome non è affatto una ciofeca ... Anzi ... Lo usavo anch'io con RedHat ... Molto bello e molto leggero ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
vabè ok , sarò preso dalla sconforto, ma siccome ero partito con l'ottimizzazione dell'ambiente gnome, mi stavo integrando bene!, questa cosa mi ha spiazzato
![]() sai come posso tornare indietro? oppure devo disinstallare tutto il pacchetto e reinstallare da zero? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:31.