|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ximian desktop che sorpresa di m***a! :(
mannaggia a me che ho la voglia di smanettare con le cose che non so.
credevo di installare zimian desktop come alternativa a gnome ed invece dipo 150mb di download scopro che ximain non è altro che una versione modificata, + semplice e simile a windows di gnome ed ho anche scoperto che è una vera ciofeca! porka miseria a saperlo prima credo di non poter tornare indietro devo disinstallare tutto gnome (software compreso) e reinstallarlo da capo? qualcuno è incappato in questa fregatura? meno male che avevo letto l'articolo pubblicato su non so quale sito da un tizio che diceva che era molto carina ma poco configurabile, che sola |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Ma dagli screenshot non avevi notato la "somiglianza"
A me personalmente piace ... durante il mio periodo RedHat la utilizzavo al posto dello gnome fornito con la distro ...
HollowMan also know as VonKreutz MacBook Pro: 12.1 13" | 8.1 13" PC: MB: ASUS P5K Pro | CPU: Intel [email protected] | RAM: 4GB Corsair | GPU: PoV GF9800GTX 512MB | HD: Seagate Barracuda 500MB | CASE: Enermax CS-3051 | PSU: CoolerMaster 500W Silent Pro | Monitor: 2x Samsung 930BF | OS: Win 7 & Ubuntu Consoles: Wii | PSP | NDS | PS1 | PS2 | PS3 | PS4 | XBOX360 | Dreamcast |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
si che vedevo la somilgianza ma non pensavo che andasse a coprire la gnome! adesso ho un sacco di cose che non si aprono +, mi sento uno sfigato del thinking linux
meno male che dovevo cmq reinstallarla da un'altra parte e quindi mi ero buttato a smanettare a è non posso accollandomi anche questa situazione. ok ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Ximian Gnome non è affatto una ciofeca ... Anzi ... Lo usavo anch'io con RedHat ... Molto bello e molto leggero ...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
vabè ok , sarò preso dalla sconforto, ma siccome ero partito con l'ottimizzazione dell'ambiente gnome, mi stavo integrando bene!, questa cosa mi ha spiazzato
sai come posso tornare indietro? oppure devo disinstallare tutto il pacchetto e reinstallare da zero? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.