|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Napoli
|
Tin.it ...attesa snervante!
Non ne posso +!!!
Sono passati quasi due mesi e ancora non ho visto nulla! Ho richiesto l'installazione di un doppino aggiuntivo il 14/7 e lo stato è "...ancora in mano a Telecom..." L'altro giorno ho chiamato per far fare un sollecito e la signorina molto gentile e competente mi ha fatto il sollecito dicendomi di chiamare dopo qualche giorno per sapere... Ho richiamato e l'esito del sollecito è stato: "Non è stato possibile inoltrare il sollecito a Telecom in quanto l'utente è cliente Infostrada e non Telecom" e la signorina mi diche "dobbiamo aspettare il normale decorso delle cose..." Sono rimasto a bocca aperta! E certo che non sono cliente telecom altrimenti non mi sbattevo a chiedere il doppino aggiuntivo e mi facevo alice!!! non ne posso piùùùùùùùùùù scusate..era uno sfogo!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ti capisco..io ho iniziato a litigare con l'ADSL a Febbraio e ancora sono in lotta...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Dopo 2 tentativi a vuoto,per l'attivazione di una adsl con Tin.it,mi sono fatto Alice (in 10 giorni me l'hanno messa).
Mi sono promesso che non farò mai + affidamento a Tin.it,come del resto neanche a Wind (di cui mi sono tolto anche la scheda sim del cellulare). Per me le società ancora in voga sono: Telecom,Fastweb.Ngi. Il resto sono tutte società piccoline,che da un giorno all'altro potrebbero pure chiudere o fallire. Ps:quelli di Tin.it,mi dicevano che avevano problemi burocratici...che la centrale non andava bene...che avevano troppe richieste...una mare di cazzate!
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Napoli
|
Quote:
anche tu con tin.it?
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:36.