|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
scusate l'ignoranza in materia....
scusate l'ignoranza in materia in cosa consiste seti spy non lo avevo mai sentito nominare prima di venire in questo forum
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Portici ( Na )
|
SetiSpy è un programmino che si affianca a seti@home e che permette di avere informazioni sulla WU che si sta analizzando, sulle WU che si sono analizzate in passato, ti permette di vedere in quale parte dello spazio arriva il segnale che stai analizzando, puoi vedere le prestazioni del tuo processore, ti permette di vedere le tue statistiche e se fai parte di un gruppo ( come quello di hwupgrade ) vedi le statistiche anche di quello.
Io l'ho sempre usato con SetiDriver ma credo si possa usare anche da solo, ma per questa ultima affermazione chiedo supporto agli esperti del forum ![]() ![]() Ciao SonGokuSSj1 www.dbz.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Across Öresund Bridge
|
Si,si puo' usare assolutamente anche da solo,affiancato al client.
Tutto cio' che devi fare e' ricordarti di farlo partire quando avvii il client |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Quote:
Sono passato al client testo, nettamente più veloce. Ho configurato "Use SetiSPY". In questo modo risolvo qualcosa o lo devo comunque far partire manualmente?
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Mavic 3 Classic Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air M4 13" | Apple Studio Display | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 16 Pro 128 Gb | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 | DJI RS3 | DJI Osmo 360 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.