|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/16388.html
Il nuovo tool di ricerca permette di salvare su un server remoto l'indice, rendendolo accessibile da qualsiasi postazione internet Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
La funzionalià potrebbe essere interessante, l'importante è che si possa scegliere di tenerla disabilità (come pare sia). Io uso Google Desktop search e devo dire che mi trovo molto bene, mi fa risparmiare molto tempo in certi casi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Non lo so, a me ogni giorno mi fa sempre più paura Google e le sue future mosse. Sinceramente mi fido di più della MS che della Google (e questa la dice lunga...).
Certo, ora qualcuno a difesa di Google potrà dire che tanto la funzione può essere disabilitata, ma chissà cosa ci riserva il futuro. Solo pochi mesi fa ci si lamentava di Gmail che scanerizzava ogni email alla ricerca di parole chiavi da utilizzare per la pubblicità, ma ormai non ne parla più nessuno perchè ci hanno fatto abituare. Quando ci saremo abituati a GoogleDesktopSearch3, cosa tireranno fuori? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Mah, secondo me non è tanto diverso dal lasciare le e-mail sul server di posta. Non è una soluzione sicura, ma se si tratta di documenti non riservati o di poca importanza non vedo il problema. Oppure si inviano in modo criptato e ciccia, hai anche una sicurezza in più.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
L'articolo originale:
http://www.eff.org/news/archives/2006_02.php#004400 "If you use the Search Across Computers feature and don't configure Google Desktop very carefully—and most people won't—Google will have copies of your tax returns, love letters, business records, financial and medical files, and whatever other text-based documents the Desktop software can index. The government could then demand these personal files with only a subpoena rather than the search warrant it would need to seize the same things from your home or business, and in many cases you wouldn't even be notified in time to challenge it. Other litigants—your spouse, your business partners or rivals, whoever—could also try to cut out the middleman (you) and subpoena Google for your files." |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
MS non ha nessun interessa ad avere i dati dei propri utenti, a differenza di Google che invece è impegnata nel settore pubblicitario. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
![]() Quote:
![]() 1 parola chiave, 2 parole chiave
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
è da un pò di giorni che rimbalza per blog e siti di informazioni questo panico nei confronti di google desktop 3, io ancora non l'ho installato, vorrei farlo perchè con la versione mi ci sono trovato molto bene, dall' alarmismo che si respira in giro sembra che la possibilità che vengano inviati i proprio documenti sul server di google sia difficilmente disabilitabile o che sia possibile farlo solo in parte.
è così? o sbaglio io a pensare che se tale funzione è completamente a discrezione dell' utente non sussiste nessunissimo problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
mi pare proprio che per filesharing in msn8 intendono proprio che i files saranno disponibili su un server di MS che quindi può farne ciò che vuole, anche cancellarli! poi non mi stupirebbe se lo fanno solo per sprecare banda, visto che MSN è l'oggetto che spreca più banda inutilmente in assoluto ![]() ps. preoccupiamoci quando non ci dicono che si stanno trasmettendo dati attraverso la rete... cioè tutte le volte che accendiamo windows ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
http://desktop.google.it/it/features.html in fondo alla pagina
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Ultima modifica di Dias : 13-02-2006 alle 15:54. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ultimamente mi sento un po'... come dire... indicizzato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.