|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
nuova community!
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Imperia e Torino
|
Ciao, scusa ho dato un'occhiata...ma come funziona?
Dovresti spiegare meglio la faccenda! Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
apparte che certi tipi di messaggi dovrebbero essere vietati da regolamento, se non ricordo male, ma cmq la cosa non mi tange.
![]() Il problema è che nella home, ci sono quei bei loghetti come se il sito fosse compatibile con MSIE, NS e Opera ma in realtà, ha problemi anche con MSIE inquanto l'html non è correttamente formattato in alcuni punti... quindi.. io ci darei una ricontrollata. Codice:
<style type="text/css">
<!--
BODY {
scrollbar-face-color:#FFFFFF;
scrollbar-highlight-color:#0080FF;
scrollbar-3dlight-color:#FFFFFF;
scrollbar-darkshadow-color:#FFFFFF;
scrollbar-shadow-color:#0080FF;
scrollbar-arrow-color:#0080FF;
scrollbar-track-color:#FFFFFF;
}
-->
</style>
, e per fortuna che IE è abbastanza intelligente da interpretarlo lo stesso.Poi, parere personale, nonostante il sito sia fatto con Dreamweaver, sembra fatto da un bambino alle prima armi con frontpage. Senza offesa, ma è veramente scadente graficamente. Per quanto riguarda i contenuti, no comment. Una manciata di banner e servizi gratuiti piazzati li tanto per far "ingombro". Interessantissima la sezione "Gang"
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
Quote:
aoh, io con FP e notepad li faccio meglio! come ti permetti? quando mi deciderò a passare a DW? quando, quando??
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
se ho violato il regolamento chiedo scusa
aspetto in tal caso un intervento dei mod, il mio messaggio era solo per avere una comunità di scambio di belle foto, non aveva nessun altro secondo fine
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.

, e per fortuna che IE è abbastanza intelligente da interpretarlo lo stesso.