|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
No boot? no install!! con la Slack 9.0- AIUTO
ciao ragga vi presento il mio prob, è già + di 1 mese che provo a installare la Slack 9.0 sul mio portatile e niente, il messaggio al boot è: non boot emulation, se provo la 8.1 stesso errore, se provo la 8.0 tutto ok mi fa il boot e posso installare tutto.
il modello di portatile è Packard Bell Easy Note E3226, unita combo Toshiba DVD-ROM SD-R6012 masterizzatore sia di cd che dvd, non ditemi di fare un floppy di boot xche questo modello non ha il lettore floppy, ultima cosa tutte le altre distro mi fanno il boot e posso installarli ![]() ![]() aiuto voglio installare la Slack !!!!!!!!
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Re: No boot? no install!! con la Slack 9.0- AIUTO
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Re: Re: No boot? no install!! con la Slack 9.0- AIUTO
Quote:
![]() ![]()
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Ti posto quello che sono riuscito a trovare in rete:
http://www.linuxquestions.org/questi...002/09/3/25171 Non posso aiutarti ulteriormente perchè non ho mai visto nè sentito quell'errore... Attendiamo l'intervento di qualcun altro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie mille €
![]() purtroppo non so l'inglese ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
dando una rapida occhiata sembra che ci siano dei problemi con i vecchi lettori di cdrom che non leggono le estensione ElTorito per i cd di boot.
nel post viene consigliato di scaricarsi smart boot manager e usarlo da windows/dos per creare un floppy di boot in grado di far partire i cdrom. ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() grazie cmq x la risposta
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.