|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
scatti in GTA3: che è successo?
Ciao,
stavo giocando a gta3 e avevo finito la seconda isola. utilizzavo la risoluzione 1280x1024x16 e il gioco filava liscio. a causa di uno sbalzo di tensione mi si sono bruciati ali e mobo. ho pertanto sostituito la mia epox 8rda+ con una abit nf7-s che monta lo stesso chipset nforce2. il resto dei componenti è rimasto invariato (vedi sign). dopo la sostituzione ho reistallato win2000 e la sp4 (prima utilizzavo la 3) i directx e i driver. ho reistallato il gioco e ho messo i file di salvataggio nella cartella del gioco. con mia grande sorpresa, adesso il gioco scatta da paura a tutte le risoluzioni, da 640x480 a 1280x1024. ciò accade sia con il frame limiter che senza. che cosa può essere successo? GTA3 era l'unico gioco a cui giocavo, ma ho provato a istallare oggi MOHAA e gira liscio alla massima risoluzione...
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!
aiutatemi!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia Ovest Di Milano
|
hai messo le patch?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
pare che il problema sia il sp4,a me ha dato tanti problemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Si ho sentito anch'io riguardo a problemi con il SP4 di Windows 2000.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
no, non ho messo la patch. non ne vedo il motivo, visto che la patch risolve problemi diversi e che i componenti del computer sono rimasti praticamente invariati...
dite che è la sp4? lo immaginavo... vorra dire che non toccherò il gioco fino al prossimo format c:. l'idea di formattare tutto mi fa star male. non so voi, ma io perdo ore a verifcare tutti i file da salvare (pur avendo le partizioni) e poi 2 giorni a reistallare tutte le application. non mi sembra comunque che ci siano altre soluzioni. grazie!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:30.