|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lecce
|
[LECCE] Geforce 4 MX 440 TV OUT 64MB DDR vendo
In confezione originale, con manuale e cd originale di installazione + cavo
TV. Perfetta, un anno di vita, usata pochissimo, al massimo una ventina di volte. Euro 40,00 non trattabili. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
sono interessato se la scheda è low profile e puoi dare una limata al prezzo...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ehm... non capisco che vuol dire "low profile".
La scheda è come l'ho descritta. Inoltre forse ti è sfuggita la dicitura "non trattabili" riferita ai 40 euro. Sono dispiaciuta, ma attualmente non posso cederla a meno. Ciao. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
per low profile, intendo se è a larghezza normale (dal lato della staffa metallica con i connettori) oppure se è a larghezza ridotta (low profile)
ti mostro due immagini per farti capire: questa è una scheda video a larghezza normale: mentre questa è una scheda video "low profile" ![]() per il prezzo, beh... si trovano in giro attorno ai 42 / 45 euro IVA inclusa. Ha un anno di vita, quindi è ancora in garanzia vero? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ancora non mi è chiaro il discorso low profile...
tuttavia, ti dico quali uscite ha, così forse tagliamo la testa al toro: uscita S-video e uscita per Monitor (non ha il DVI). Sulla staffa altro non c'è. Garanzia: la scheda è senz'altro in garanzia (2 anni fa forse neanche la producevano), ma - ahimè - non trovo più lo scontrino fiscale. Quindi sono imabarazzata, ma non posso fornire documentazione a sostegno della data di acquisto. Per quanto concerne il prezzo, se la puoi avere nuova a 42 euro ivati come dici, è un'ottima occasione. Coglila al volo! Ciao. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
infatti... ciao!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Anzi!
Ho qui accanto a me un amico assemblatore a cui occorrono 3 schede nuove come quella che io vendo usata. Puoi cortesemente postare il link dove hai trovato la geforce4 MX440 con TV out e 64MB DDR affinchè tutti si possa usufruire di questa ottima occasione? Grazie! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
interessato con limata al prezzo...
|
|
|
#9 |
|
Member
|
"8310", io non posso limare il prezzo, perchè come ho scritto sopra la mia richiesta non è trattabile; però ti consiglio di aspettare che l'utente "pokestudio" posti il link dove ha trovato la scheda in questione nuova a soli 42 euro ivati, così possiamo tutti usufruirne.
Ciao. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
cmq a 40 iva esclusa si trova
Ciao Salvo
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Cislago (VA)
|
Sì ma dicci dove si trova a 40 euro iva esclusa, se fosse così il suo prezzo sarebbe fuori regolamento...
ciao
barton 2500+@2200 (200x11) vcore default, abit nf7-s rev.2.0, 2x256 ddr 3200 twinmos, aero7+, hd120GB Maxtor, ati shappire 9100, dvd lg 16x48, liteon 40x12x48, ali 350w, monitor philips 109s40, powered by alice 256/128! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ecco il link
http://www1.pcworld.it/ecommerce/pub...VIDPALIMX4408X quindi il prezzo dovrebbe essere meno di 35euro... ma quello è per una scheda nuova... |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
In coda, ma sicuramete non più di 30 euro ss incluse contando che non è nemmeno in garanzia...
ciao
barton 2500+@2200 (200x11) vcore default, abit nf7-s rev.2.0, 2x256 ddr 3200 twinmos, aero7+, hd120GB Maxtor, ati shappire 9100, dvd lg 16x48, liteon 40x12x48, ali 350w, monitor philips 109s40, powered by alice 256/128! |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Allora, facciamo il punto della situazione.
Ancora, alla data e orario attuale, non ho venduto la scheda; e questo è un dato di fatto. Il mio amico assemblatore ne ha già prenotate 3 grazie al link gentilmente postato da pokestudio: non c'è che dire, un ottimo prezzo! Grazie! Peccato che non siano disponibili. Comunque, alla luce del prezzo virtualmente applicato al prodotto nuovo dal sito pcworld, mi corre obbligo aggiornare la mia richiesta: per la scheda in oggetto, quindi, non chiedo più 40 euro, bensì 29 euro (ventinove euro), sempre non trattabili. Come da titolo dell'annuncio, il prezzo è riservato ad una vendita effettuata su Lecce. Per vendite fuori Lecce che necessitino di una spedizione postale, applico le stesse maggiorazioni previste dall'ottimo link che cortesemente pokestudio ha messo a disposizione di noi tutti; faccio un copia ed incolla: "Le spese di spedizione sono GRATUITE per tutti gli ordini effettuati da Web con pagamento BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO e CARTA DI CREDITO superiori ai 300 €. Per le altre modalità di pagamento e per gli ordini inferiori a tale cifra, le spese variano in base al peso della merce inviata. * da 0 a 10Kg - Italia € 10,80 * da 0 a 10Kg - Sicilia, Calabria, Sardegna € 13,20 Per i pagamenti in CONTRASSEGNO, alle spese di trasporto verranno aggiunte delle spese di contrassegno secondo la tabella che segue: * Fino a € 200 = € 6 " Fine del copia ed incolla. Saluti a voi tutti! |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
eh?
beh, non è corretto specificare le spese prendendole da un sito che dispone di servizi autonomi sia per la gestione del contrassegno che per la spedizione.
che vuol dire 13euro? che tipo di spedizione è? La spedizione assicurata in 3 giorni lavorativi costa solo 7 euro... il resto? Che vuol dire differenziare quelli che abitano in sicilia calabria o sardegna? Le spese di spedizione in posta sono esattamente le stesse per tutta italia il contrassegno costa 2.80euro, e il resto te lo intaschi tu? Per quale motivo? gonfiare deliberatamente le spese di spedizione non è molto educato... |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
Rude e agguerritissimo POKESTUDIO,
ti delucido subito, non mi pesa, tranquillo. Certo è che il sito pcworld (da te stesso proposto) ti andava a genio come esempio per trattare il prezzo della mia scheda; mentre non ti garba come esempio per le spese postali. Mah... qualcuno direbbe che vuoi il pane E il companatico. Comunque, proverbi a parte, ho promesso di delucidarti e lo faccio: se ti fai un giretto più approfondito sul sito da te stesso proposto, noterai che le spese postali si riferiscono a spedizioni effettuate tramite corriere espresso UPS, il quale consegna in 24 ore in Italia, 48 ore nelle isole (dove non espressamente specificato diversamente). Io non spedisco MAI con le poste italiane come tu sembri ancora fare: sono rimasta fregata troppe e troppe volte (pacchi "smarriti", "rotti", ritardi infiniti, ecc. ecc.) con conseguente insoddisfazione dei miei interlocutori, e mio immenso disappunto, cosa che odio profondamente poichè sono una persona che pone la correttezza relazionale al vertice delle mie priorità. Sappi inoltre, o mio avventatissimo POKESTUDIO, che io non "...specifico le spese prendendole da un sito che dispone di servizi autonomi sia per la gestione del contrassegno che per la spedizione", bensì le quantifico in base alle tariffe applicate dal corriere espresso UPS operante nella mia bella cittadina; e UPS, come forse saprai, opera in tutta Italia con le stesse tariffe! Ragion per cui, se io utilizzo UPS a Lecce, non potrò che spendere quanto spenderà chi utilizzerà UPS acquistando sul sito che tu (quoque tu, brutus...) hai pubblicizzato. Per concludere (de-fi-ni-ti-va-men-te): poichè trovo insopportabile scorretto e inqualificabile chi appella il mio comportamento "non molto educato" prima di ascoltare le dovute ragioni, ti comunico, o mio povero POKESTUDIO, che non intendo avere ulteriori rapporti con te, nè epistolari, nè di compra-vendita, nè di quant'altro. Mi scuso con gli altri eventuali lettori per avervi tediato fin qui. A questi ultimi, il mio più cordiale saluto. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Esatto, non ti devi interessare dei prezzi delle spese di spedizione che ci sono su quel sito...
Anche perchè c'è proprio una sede di quel negozio vicino a casa mia e ragionando come ragioni tu, a te non dovrei pagare nulla di ss visto che avrei la possibilità di non pagarle anche tramite quel negozio, o sbaglio? ciao
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
Giulio,
se il tuo post si riferiva a me, ti dico subito se sbagli, visto che me lo chiedi tu. Preleva la scheda da me "brevi manu", e la paghi 29 euro. Richiedimi una spedizione, e lpaghi la scheda 29 euro + le spese postali che ho indicato prima. Spero di essere stata chiara. Se invece il tuo post non si riferiva a me, chiedo scusa per l'invasione di campo. Ciao. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:04.