|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
scrupolo per una quest di Gothic
Ho preso la lista dei rifornimenti della VecchiaMiniera:
prima di portarla a Diego a CampoVecchio, lo fatta vedere a Lares il capo dei banditi di CampoNuovo(250+EXP.)che ha aggiunto delle richieste con l'intenzione di rapinare il carico dei rifornimenti, ho quindi riportato la lista con le agiunte di Lares a Diego e ho scelto comunque di diventare un'OMBRA di CampoVecchio;DOMANDA: aver portato la lista a Lares e non direttamente a Diego mi crerà dei problemi nella mia carriera di Ombra a CampoVecchio? o magari dei bug che compremetteranno il gioco? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
aiuto? una risposta non so che devo fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Varsavia
|
Anche a te il solito consiglio che vale sempre: le slot di salvataggio usale tutte a rotazione così se sbagli non devi ricominciare da capo e se per esempi diventi un mercenario e ti penti e vuoi fare il "settaro" non devi ricominciare.
![]() comunque niente lista? non sai dove la hai persa? cicca! cambia passa ai mercenari che per altro ti devi sbattere meno per diventarlo e fanno più brutto ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
mi pare che fosse il contrario, se la portavi direttamente a diego ti precludevi la possibilità di far parte di campo nuovo
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
Re: scrupolo per una quest di Gothic
Quote:
![]() Anch'io ho portato la lista a Lares, ma poi ho deciso di far parte di Campo Nuovo. Penso che nel tuo caso non dovresti avere problemi a Campo Vecchio (ma una conferma potrai averla solo da chi ha fatto esattamente le tue scelte). ps Ho completato Gothic qualche settimana fa: FANTASTICO, non c'è che dire. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.