|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: milANO
|
Aiuto, virus allegati !
Ciao,
una domanda? da questa mattina in ufficio continuo a ricevere un email ogni minuto con un allegato, chiaramente virus. Quello che è strano e che le mail sono sempre con mittente diverso, ma sempre con lo stesso testo e stesso allegato. chi è così gentile da spiegarmi come fanno tutti questi utenti ad avere la mia meil ?? chi mi spiega cosa è successo ?? grazie ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
fai una scansione con l'antivirus...quando lo trovi lo cancelli!!!
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: PN
|
Ciao,
anche a me ultimamente arrivano mail con allegati uguali da indirizzi diversi, ho fatto una scansione av del sistema e non ho trovato niente, ora dal mio punto di vista le ipotesi sono 2: 1)il pc infetto è quello da cui provengono le mail, probabilmente un virus che si autoreplica inviandosi agli indirizzi presenti in rubrica ![]() 2)esiste un pc infetto il cui virus si replica inviandosi ad indirizzi mail generati casualmente. ![]() Quest'ultima ipotesi mi sembra alquanto improbabile, quindi se la prima fosse giusta ribadisco la domanda di SeMi: "ma come ca##ò fanno ad avere il mio indirizzo mail?!?!?!" ![]() Bye
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.