|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Unreal 2 multiplayer pronta. Si cerca betatester
Su TGM e' apparsa questa notizia che,ammetto,ha mosso la mia curiosita' nel vedere il prodotto finale
![]() http://www.tgmonline.it/news/agosto2003/20030820123357 Magari hanno fatto la ottima cosa di ottimizzare tutto (troppo tardi mi sa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
Io mi sono iscritto...Mi hanno pure preso...
![]() E dovrei betatestare pure terminator3! ![]()
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() No devi testare anche DOOM3...ti dispiace???immagino di si ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
Quote:
see magari...Manco ci sta in lista...Cmq non credo che cerchino betatester per doom3...In 5 sec. sarebbe già su internet la beta... ![]()
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma noooo dai perche' pensi a queste cose ??? Io non lo farei mai ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.