|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Sony Cybershot DSC-F828
Ciao!
non male questa nuova Sony Cybershot DSC-F828 da 8 Megapixel,con i seguenti sistemi di stoccaggio foto: • Memory Stick (inc. Select) • Memory Stick Pro • Compact Flash Type I/II (supports FAT16 & FAT32) • IBM Microdrive Se la batteria durà come la canon g3 quasi quasi cedo alla tentazione..... BYE.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
stavo per postare qualcosa di simile. poi mi sono trattenuto, ma l'idea c'era
mi ha fatto una buona impressione quella cam. davvero buona. mi riservo solo di vedere qualche foto. detta così mi suona male male avere 8mpix in 2/3"! ma proprio male! ma magari sony ha partorito un buon ccd che limita gli (ovvi) limiti strutturali dovuti alle dimensioni.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Ancona
|
Ho visto le varie preview....... sto GODENDOOOOOO!!!!
Spero che qui in italia non ci faccino la cresta troppo alta perchè la VOGLIO!!!!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Siracusa
|
Bella li! Il mio amico ha comprato qualche settimana fa il vecchio modello a 1200€!!! Chissà che colpo appena vede questa nuova!! Mamma mia 8Mp, non sono pochi e!??
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
|
Più che gli otto megapix di questa macchina ho apprezzato tante altre caratteristiche. Attenderò con ansia di vedere il risultato degli scatti. Per ora mi sento di affermare che:
1) finalmente anche sony converge sulle CF 2) l'obiettivo 28-200mm entra in competizione diretta con il mitico GT minolta 3) sono curioso di vedere i risultati della nuova matrice RGBE Se questa macchina mantiene solo una parte di quanto promette renderà ancora molto + interessante lo scontro al vertice tra le prosumer camera. Minolta, nikon canon e fuji sono avvisate, c'è poco da dormire sugli allori. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.