|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Sygate Personal Firewall Pro 5.1
...dritte per configurarlo per bene? ma xkè il traffic log non si refresha automaticamente ogni volta? quando sull icona affianco all orologio suolla barra d'avvio l'icona di sygate diventa 2frecce Rosse + al centro una specie di stella che si illumina e si spegne a intermittenza di 1sec, che significa?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Scusa, ma questa è la sezione Windows ed inoltre c'è una sezione apposita per questi problemi
Spostato in Antivirus e Sicurezza |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Re: Sygate Personal Firewall Pro 5.1
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Scusate x lo sbalglio di sezione ragazzi; cmq voi ritenete il fw di questo topic buono oppure no? esprimete un giudizio su questo sw
io ci devo ancora prendere la mano ad usarlo e infatti è impostato di defolt; vorrei chiedervi xkè x konnettersi a irc (su diversi server flashnet, azzurra, tin) ci vuole molto tempo da quando il fw mi chiede la conferma chiedendomi se si vuole far partire questa connessione irc... (vedo inoltre che talvolta blocca qualche pakketto in entrata dei server sopracitati) inoltre trovo veramente scomodo che ogni volta devo stare a premere f5 x aggiornare il traffic log, preferivo insomma che c'era l'autorefresh come su Conseal Pc Fw o il Zone Allarm |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
io l'ho configurato cosi'...
in options.. automatically load at startup e hide notification message... nel secondo pannello indco solo il modem o la skeda di rete collegata la modem e basta in security visto tutto tranne enable dll notification( ti fa sclerare) in email notification nulla ( nn mi interessa) in log nn tocco nulla in update levo tutto ho fatto un po' di prove sui vari siti e dovrebbe andare bene.. se ho fatto qualke caXXata ditemlo...
|
|
|
#7 |
|
Member
|
off topic mode ON
E' TROPPO BELLO il tuo avantar! quello è il takimetro della toyota supra twin turbo inquadrato in una delle scene finali di Getaway In Stockholm 2 off topic mode OFF |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
sei il secondo ke lo indovina !!!!!!!
|
|
|
#9 |
|
Member
|
ma cmq quella serie di video o film non si capisce bene cosa siano visto che si trovano su dvd,
cmq è una cosa legale, preparata e pianificata x farla apparire il 100% abbusiva con attori coinvolti auto dei cops traffico e affini (un po' come x fast and furious) oppure è 100% abbusivo ebbasta? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
nn lo so nn lo voglio sapre so solo ke spero nel 4
|
|
|
#11 |
|
Member
|
nel 3 è troppo bello quando alla fine quello in moto si gira al contrario sulla sella e comincia a fare ai poliziotti i diti medi... roba dell altro mondo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.