|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Emulatore di pocket pc
Mi servirebbe un emulatore del SO per palmari, qualcuno mi potrebbe indirizzare?
Graz
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Varsavia
|
è come chiedere un emulatore di winzzoz xp
per cosa ti servirebbe?
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Più che altro sarebbe una "curiosità". Vorrei comprare un ipaq anche se le mie necessità reali sono piuttosto limitate (leggi: userei un centesimo delle funzionalità offerte, sarebbe sono uno sfizio/giocattolo). Prima di sborsare 700/800 eurozzi volevo almeno essere sicuro che ci fosse qualche programma che fa esattamente le poche cose che mi occorrono.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
guarda sono utente poketpc e ti garantisco che quello che fai su un pc co win98 lo fa anche su un buon palmare
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Per quanto riguarda il pocketpc le mie necessità sarebbero: 1.Un'agenda come Dio comanda: gestione numeri di telefono multipli x ogni contatto e indirizzi, date appuntamenti con magari note personalizzabili, anniversari e compleanni con allarme e qualcosa tipo notepad x scrivere velocemente qualche appunto. 2. Lettore di file .pdf 3. Gestione di un piccolo database tipo archivio software o coolezione musica 4.gestione e-mail (ma questo non credo sia un problema) Sono tutte praticabili come cose? Pensavo di prendere un hp 5450, cosa ne dici? Mmhhh però adesso mi sa che mi spostano xché qui sto andando ot Grazie x l'aiuto
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
C'è l'organizzer del sitema operativo che fa tutto
per i pdf c'è acrobat per poketpc che trovi al sito adobe.com per la musica c'è windows mediaplayer e per la mail non ci sono problemi sempre che tu compri un modem. A mio avviso basta un processore 200 e una compat flash da 256 e fai tutto.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Tortorici(ME)
|
Ciao
Ho preso da pochissimo un asus a620 e mi sento di consigliarlo caldamente, è davvero bello e funzionale, in particolare mi ha colpito la possibilità di visionare filmati (es. divx) con la massima fluidità.....per non parlare di alcuni giochi che poi sono davvero carini e appassionanti...insomma il palmare non è solo + una agendina portatile e con l'aggiunta di periferiche c.f. sei in grado di poter fare di tutto e di + (gps, gsm, gprs, modem, macchina fotografica, bluetooth,wi fi,radio fm, vga card,lan)....davvero un buonissimo acquisto. (certo se vuoi tutta sta roba sul palmare la spesa aumenta.....ma uno sfizio me lo voglio toglere. I modelli compaq non ho avuto modo di vederli e provarli....ma siamo li.....come funzionalità.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
io ho un casio comunque mi anche a me pare che le differenze tra marche non siano tanto nelle funzionalità quanto nell apetto esterno
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.