|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Barton o XP
Rega voi quale mi consigliate tra i due...
Quale regge meglio l'overclock ? Ovviamente per me è importantissimo anche che non scaldi troppo perchè già adesso ho una sorta di aeroporto dentro la stanza (d'inverno funziona anche da termosifone... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Io dico Barton....nel senso che è meglio dei ToroB per via della maggiore cache L2....per scaldare scalda cmq.....ma +o- come un toro....per l'OC sono entrambi ottimi....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: polo nord
|
se ti interessa che salga il + possibile di mhz scegli xp.....
poi dipende con cosa dovrai usare prevalentemente la cpu (cioè se sw che non sfrutterebbe la cache del barton e/o che cmq non ne beneficierebbe in maniere sensibile... e che per cui col xp andrebbe meglio per il fatto che potenzialmente è molto + occabile.... se invece si tratta di usi che beneficierebbe più di una cache maggiore, che "di mhz in più"...vai di barton ![]() ahh dimenticavo...i w assorbiti secondo le tabelle amd son gli stessi (a parità di freq!)..per cui scalderan anche alla stessa maniera
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Beh diciamo che prevalentemente userei giochi e sw come Office & Co... Insomma niente fotoritocco (se non occasionale) o editing video... Una cosa che sicuramente farò molto saranno sicuramente i DVD (non i dvix...).
Quindi quale dei due mi consigliate ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
La Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
|
Re: Barton o XP
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Montebelluna [TV]
|
Quote:
Magari ci sarà 1 grado di differenza,vista la maggior superfice dissipante,ma io la vedo impossibile che un barton scaldi come un xp ![]() X canislupus Se devi fare Divx scegli la strada dei mhz e prenditi diretto un xp.
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ma porcamiseria perchè la gente non si mette in testa che Barton non è il nome di un processore, e che il processore si chiama Athlon xp sia che sia palo thoro o barton!
![]()
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Lombardia
|
Io cmq consiglio il Barton, se non hai pretese anche un 2500+, sale di clock che è un piacere, ovviamente su scheda madre degna (tipo abit nf7).
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.