|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
|
Tomb Raider 6 nn funzionaaa!!!
ho comprato da poco tomb raider 6 (the angel of darkness), e ho eseguito l'installazione minima, dopo di chè ho installato una patch (TRAOD_PC_PATCH_V42) che risolve ( o almeno dovrebbe risolvere) alcuni bug del gioco...però dopo aver configurato il gioco, una volta avviato, quando carica il primpo livello, dopo alcuni secondi d'attesa il pc si blocca nella schermata del caricamento (i vicoli di parigi...)...avete idea di come possa risolvere questo problema? ho controllato anche il file leggimi, e rientro perfettamente nella categoria delle prestazioni consigliate, ho anche deframmentato l'hd su cui è installato ma nn ho risolto niente, potete aiutarmi? grazie infinite!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
io ti consiglierei di fare installazione massima prima di tutto, e sarebbe utile che ci dicessi la tua config ed i driver utilizzati.
Questo gioco ha molto bisogno di driver aggiornati e soprattutto delle DX9a presenti nel cd del gioco stesso ![]()
AthlonXP1700+@2400+ \ SK6+Y.S. Tech \ Chaintech 7NJS Zenith \ 512Mb DDR333 TwinMos \ Radeon 9800@Pro \ Maxtor DP9 S-ATA 80gb + Maxtor D740X 40gb \ DVD Pioneer 106s \ Plextor 24x \ Case Chieftec DX-01BLD \ Samsung 959NF ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
|
bè, ho appena provato anche la massima, ma nn cambia niente, si inchiada sempre nello stesso punto, cmq sia ho lasciato le impostazioni in default come le dà il game all'inizio...poi...ho un'Athlon XP 2,1 Ghz, 140 Gb di Hd (16Gb liberi...), 512mb di ram, scheda video Sapphire Radeon 9100, sistema operativo Windows XP, scheda audio integrata, monitor LCD 15°, lettore DVD, ho pure instalato una patch presa da TGM on-line...e con questo credo di avervi detto tutto...che mi consigliate di fare? sono disperato...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
|
ci siete?
un'aiutino per favore!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena
|
O sono i driver, prova con i catalyst 3.6, oppure,
se ti va male anche con quelli, prova a scaricare i savegames rilasciati dalla EIDOS e prova a vedere se ti carica il secondo livello. Sono stati rilasciati proprio per risolvere tali problemi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
|
che iella! devo per forza saltare il primo livello?! che poi pressuppongo serva da addestramento...bè...sapresti fornirmi il link del sito da cui scaricare il file di salvataggio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Siderno
|
Sul sito ufficiale del gioco ci sono delle patch per il supporto delle schede video prova a mettere quella per le schede ati.
I driver ATI aggionati e le DirecX 9.0b li trovi sul mio sito. Ciao ![]()
Il mio sito:Hardware MAX Vendite o acquisti conclusi con: cat1, Lucky77legino, topolino2808, Bobosassa, Max&Cri, cicciofilice, Prokofev, davemaster,TheTransporter85 ed altri di cui non ricordo il nome e non trovo più i post, se qualcuno si ricorda me lo faccia sapere, che lo aggiungo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
|
mi puoi dare il link del sito ufficiale (in italiano magari) e del tuo ( così mi scarico i driver...)?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
per il mio sito basta cliccare in basso sulla scritta Hardware MAX il link del sito ufficiale eccolo http://tombraider.videogame.it/newtr/ .
Ciao
Il mio sito:Hardware MAX Vendite o acquisti conclusi con: cat1, Lucky77legino, topolino2808, Bobosassa, Max&Cri, cicciofilice, Prokofev, davemaster,TheTransporter85 ed altri di cui non ricordo il nome e non trovo più i post, se qualcuno si ricorda me lo faccia sapere, che lo aggiungo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Registered User
|
dice che nn riesce a trovare il server remoto (del link ufficiale), sei sicuro che il link sia esatto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
a me cliccandoci sopra funziona perfettamente comunque vai qui e poi sulla bandiera italiana http://www.tombraider.com
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Registered User
|
ok, funge, ora cerco...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Registered User
|
cavoli, nn mi oriento proprio, nn c'è neppure una sezione download, ma devo registrarmi per poter trovare la sezione e scaricare la suddetta patch di adattamento?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Registered User
|
nn mi pare che questa patch sia tanto adatta per XP...mi chiede il 95...e poi, è per tr 6?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Registered User
|
quando l'avvio mi dice "Failed to start ATI CIF"...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Registered User
|
cavolo! è tutto il giorno che riavvio il computer!!!
![]() ho provato a disinstallare e reinstallare il game in mille modi, ho letto chje la patch dovrebbe risolvere proprio i crash durante il caricamento del gioco ma nn fà un cavolo!! ho provato pure ad avviarlo dai file exe della patch nella cartella del game ma dice "general game error"!!! nn sò più dove sbattere la testa! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() inizio a stufarmi di questo giochino... ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
hai preso in considerazione l'ipotesi formattone?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Registered User
|
caro, se tomb raider 2, 4, 5, splinter cell, suberia, rainbow six e altri game dalla grafica da nn sottovalutare girano sul mio pc alla perfezione e questo maledetto fà i capricci, penso proprio che formattare nn servirebbe a niente, e i giochi sopra elencati li avevo terminati da tempo, ma li avevo (ora li ho rimossi) reinstallati oggi pomeriggio per provare se c'era qualche problema, e ti dirò che andavano splendidamente, a questo punto penso che il gioco sia alquanto strano...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
che il gioco sia strano siamo d'accordo, ha molte pecche
ma sono sicuro che con il formattone risolvi il problema sono sicuro xche l'ho vissuto personalmente su un altro pc |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.