|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
AMD Power Now...Impostazioni corrette
Rega finalmente ho preso il mio primo portatile!!!
visto che nn ci devo giocare mai ho preso un amilo a7600...in fondo i 512 MB di ram fanno comodo!!! veniamo al dunque... appena l'ho preso ho formattato xp home ed ho messo xp professional... per il procio ho messo i driver che mi sono stati forniti con il pc... ma adesso viene rilevaro come se abbia 661 Mhz anche se è alimentato con l'alimentatore... prima di mettere i driver me lo vedeva come 2400+ anche con la batteria.... come cavolo lo devo impostare al meglio???? aiuto!!!!!!!!!!
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ma hai installato PowerNow ?
io ho appena finito di installare Win Xp e il procio nn decloccava poi ho installato il PowerNow x la CPU e va tutto lissio... volevo sapere se hai tolto la partizione NTFS?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
per il procio tutto ok...avevo installato il power now che c'era sul cd dei driver ed adesso declocca alla grande (il molti varia tra 5x, 5.5x, 12.5x)
per quanto ruguarda ntfs io l'ho lasciato... con fat32 mi sa che si spreca un bel po di spazio visto che fat32 usa i cluster di dimensioni maggiori...se nn sbaglio!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.