|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pozzuoli (Napoli)
|
[Napoli](cerco) Scheda video con TVOUT !
Come da topic mi servirebbe una scheda video con TVOUT sarebbe graditissima una Geforce2mx con almeno 32MB di memoria.
Prezzo contenuto e preferita consegna a mano! Fatemi sapere Ultima modifica di gokou : 12-08-2003 alle 09:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP!
nessuno che vuole disfarsene? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Falconara M.ma - Ancona
|
Rieccomi!!!
![]() ![]() ![]() Ho una PalitDaytona GeForce4 MX440, 64 Mb DDR, TV-OUT, AGP 4X. Ti do alcuni link in cui farti un'idea sulla scheda: questo e quest'altro. Prezzo di favore ![]() Ciao. P.S. I soldi dell'HD sono arrivati oggi, grazie mille.
c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli e ce piace el vì..el vì roscio de morro è bono, è bono, è bono, ma tigne un bel pò...cavalier banana: " miseria, morte, terrore. Per la miseria parlate con me...".La bandiera a stelle e strisce ti conquista e ti rapisce, puoi macchiarla anche di sangue poi la lavi e non sbiadisce. La bandiera a stella e strisce sei buono e ti colpisce e non avrà pietà |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
sono felice che i soldi ti siano arrivati ![]() grazie anche a te il tuo HDD funge alla perfezione!!! LOL potevi almeno formattarlo!!!c'erano tanti giochi tra cui Project IGI2 che ho compresso come .rar prima di formattarlo e adesso sto giocando!gli altri li avevo gia' tutti ![]() ![]() per quanto riguarda la scheda mi interessa..unica cosa non riesci proprio a farci rientrare le spese di spedizione?(anche in raccomandata va benissimo).. fammi sapere! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
hai privato!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli/Cagliari
|
se non sbaglio dovrei avere una Ati Rage 128 pro con Tvout
il prezzo è di 15€ ma ti faccio sapere + di preciso
[size=0.50]Ali 350W\Thermaltake XaserIII Lanfire\Cooler Master HCC-001\ Athlon XP-M 2600+ Barton Overclock in Progress...\Dfi LanParty NfII Ultra B 2x256 Twinmos Cl3200 210MHz @ 2-2-2-5 Dual Channel\G-Force 3 Ti 200 128MB 3.6n.s 280_580Mhz\Maxtor Diamond 9 Plus 80Gb\Dvd-rw MSI\Dvd Samsung 16x48x "FastWeb" 2000Kb/s[/size] |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Ho una GF4 MX440 della Creative praticamente nuova, proviene dall'HTPC che sto smembrando per inutilizzo.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
avrei concluso con master pf puppets
nel caso non dovessi concluere con lui(cosa impossibile)vi faccio sapere grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:53.