|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Bari
|
9500pro e problemi di periferica
Ciao a tutti,
ho da poco preso la sk video in oggetto e da quando l'ho montanta (un mesetto circa) mi è capitato 2-3 volte il seguente problema: si blocca windows (xp-pro sp1) per circa 30 secondi poi lo schermo passa a 640x480x16colori e mi riporta il seguente messaggio di errore "windows ha rilevato e corretto un errore di periferica (presumo sia la sk video!!!). Salvare e riavviare per bla bla bla" Il resto della conf è la seguente: a7v226-ex - xp1900+ palo e ho installato gli ultimi hyperion e i catalyst3.4. Non ho problemi di caldo (anzi io si ma il processore cmq è nella norma). Avete qualche idea da cosa possa dipendere questo mess di errore? Prima avevo una GF3Ti200 e non mi ho mai avuto questo problema. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
uppo questa thread ho lo stesso problema con una ati 9700 sapphire ogni tanto mi compare questo messaggio di errore...
secondo me centra l'sp1. prima nn lo avevo mai avuto. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Città: Bari
|
Purtroppo non ti posso dare conferma se il sp1 abbia a che fare qualcosa. Ho installato la 9500pro con un sistema abbastanza "navigato" e non mi andava di reinstallare tutto da capo solo per questo cambio.
Anche se pensadoci bene da parecchio tempo non me lo sta + dando questo errore (me ne ero anche dimenticato!!!!); le uniche variazioni che ho fatto sono state....aggiornamento del bios della mobo A7V-266ex all'1005 beta (se non ricordo male) e l'aggiornamento del bios della sk. video con un sbloccato. Solo che non posso confermare se il fatto che il messaggio non compaia dipenda dalle modifiche che ho fatto. Prova!!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
lo fàanche a me se non disattivo il fast write dal pannello di controllo dei driver video
prova a disabilitarlo anche tu |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
il fast-write la cosa + inutile dopo la ventola nel mouse
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
a ke serve precisamente il fast write ??? io non lo ho mai attivato.....
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ricordati di farlo ogni volta che istalli dei nuovi driver video |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ma è possibile disabilitare il fastwrite via bios?
io nn trovo la voce. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.