|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: prov. Torino
|
Ho incontrato un angelo
stamattina, mentre ero in una chat molto numerosa dove tra le altre cose si possono vedere le foto dei chatter (se questo la mette disponibile) per un probabile errore del server, ho visto la foto di un angelo....
mamma mia che angelo meraviglioso...... 19 anni, morettina, simpatica, un sorriso che è tutto.... peccato solo che lei fosse in un'altra stanza e che io vedessi solo la sua foto ( ma è bastata per "aprirmi il cuore ![]() ho provato a contattarla, ma niente..... d'altronde si sa... gli angeli sono sempre molto impegnati.... gli ho lasciato un messaggio, chissà se mi risponderà??? ![]() o dolce angelo.....ricordati di me..... qui in terra a immaginare il tuo sorriso..... fammi dono della tua.... (no, maiali... non di quella cosa la...) della tua amicizia... ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
beh...buona fortuna allora
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
posta 'sta foto, tanto sappiamo che te la sei salvata
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
in che sito hai chattato ?? (mandami pvt)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
azz... noooooo che idiota.......
non l'ho salvata......la foto... almeno , nei momenti di solitudine, di tristezza, avrei potuto guardarmela e sentirmi un pò più sollevato, sapendo che al mondo esistono certe bellezze.... ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: RE
|
Re: Ho incontrato un angelo
Quote:
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
non so se si può dare il link alla chat da qui, comunque è quella che in origine era un motore di ricerca pubblicizzato da un cane, poi si è ampliato con altri servizi
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
comunque, come tipo, mi ricorda un poco maria antonietta quella del primo grnade fratello
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
ciao NTBIG,
ma dall'altra parte, le cose come vanno? Qualche problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ciao lady, ben ritrovata
![]() dall'altra parte dove, scusa ma non ho capito ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
No pensavo... ma tu non eri sposato??? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
si si, sono sposato.....
infatti ho parlato di amicizia, non di altro ![]() mi fa piacere avere tante amiche, anche se può sembrare strano, solo amiche ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
vabeh.. prendo le tue parola per oro colato giusto perche' ci si incrocia da tempo sul forum e non voglio infierire.... fossi stato toshi per esempio, ti avrei risposto per le rime ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Fermo (FINALMENTE FM!!!)
|
Quote:
![]() ... giù di Federica !!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Scherzo non te le prendere...
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
be, secondo me e' abbastanza bella. la maggior parte delle ragazze se la tirano da paura e non ti cagano neanche, e ch'han la foto che sembra fatta x riviste di fotomodelle. pero' ogni tanto capita anche di trovare ragazze in gamba, con cui si fanno discussioni molto piacevoli e divertenti... fino alle 5 del mattino (nn capite male ![]() ![]() d'altra parte, mi e' stato confermato che anche dal lato femminile e' pieno di ragazzi capaci solo di fare i bulletti. vabbe, in ogni caso la trovo molto interessante, capita di conoscere persone piacevoli. e poi e' abbastanza pulita, non ci sono stanze "cerco schiavo" e robe del genere disseminate dappertutto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
confermo quasi tutto quanto detto da marcobrd
comunque lady lag.... ti assicuro che è così, i miei migliori amici sono tutte donne, con loro mi trovo bene, solo loro sanno certe cose di me, dei miei segreti, dei miei problemi.... con gli amici invece non riesco a parlarne, ma non importa, mi trovo bene con le amiche ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
il quasi è rivolto all'ultima parte del tuo post...
ho gia ricevuto proposte oscene ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:48.