|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Tastiere pazze
mi succede da sempre
ogni tanto, quando scrivo in icq, posto, scrivo in messenger o qualcosa di simile la tastiera impazzisce ovvero scambia i tasti spiego: tutte le lettere e i numeri funzionano tutti i simboli e le lettere accentate no se schiaccio la à viene fuori ad esempio _ se schiaccio maiscolo+_ viene ? perchè mi succede questa cosa strana spesso? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: 3vis0
|
Re: Tastiere pazze
Quote:
sul come risolvere....boh?!
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Che OS hai?
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Re: Re: Tastiere pazze
Quote:
ho win xp ma mi succedeva anche col 98 almeno 2-3 volte al giorno senza motivo |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Trieste
|
Anche io ho questo problema
Mi succede in icq, basta che poi lo riavvio e la tastiera ritorna col layout italiano
MSI Z170I Gaming Pro AC|i5-6600K |Noctua NH-L9x65|32 GB Corsair Vengeance CL 16|Samsung SSD 850 PRO|Wester Digital 1TB|Wester Digital 3TB|RTX 3080Ti|Corsair CX650M| Corsair Graphite 380T| In attesa del monitor.. Ho concluso con: Deep73, Red_Rose, bixxio, pucceddu, Tortellone, }OroNero{, FENZ, DarkHalf, FA-Blade, zetec, o_o, Aguex, Amlugil, squich, giorgioprimo, grifo666, ErodeGrigo, guidusmilano, @recidivo@,Sanji, carlone88, Sattosat |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Prova ad andare nel pannello di controllo, sotto "impostazioni regionali e della lingua" (o qualcosa di simile) e nella sezione "Lingua" premi sul tasto "Dettagli".
Rimuovi tutte le lingue che ti appaiono nella finestra lasciando solo italiano.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.