Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-07-2003, 14:32   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10508.html

Ahead ha rilasciato una nuova release di Nero 6, non un semplice software per masterizzare, ma una completa suite di strumenti per gestire contenuti audio/video, back-up ed altro ancora

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2003, 14:49   #2
ultimate_sayan
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Como
Devo dire che Nero è cresciuto molto in questi ultimi anni... già si sentono pareri discordanti sull'utilità di tutte queste nuove features... beh, l'importante è che uno possa scegliere cosa installare o meno. Qualcuno sa dirmi se l'update è valido dalla versione 5?
ultimate_sayan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2003, 14:53   #3
JoJo
Senior Member

L'Avatar di JoJo

Iscritto dal: Dec 2000
E' la prima versione quindi sarà sicuramente buggata

Aspettiamo qualke versione successiva e teniamo l'ultima 5.5

NERO è (era?!) il massimo perkè molto potente e molto "piccolo"... adesso hanno messo un treno di features ke secondo me non servono ad una cippa lippa!
JoJo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2003, 14:57   #4
ultimate_sayan
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Como
Tutti i programmi, una volta divenuti ultrafamosi hanno manie di protagonismo e aggiungono funzioni su funzioni... basta vedere Winamp... l'importante è vedere come sono sviluppate queste funzioni aggiuntive e vederne l'utilità... poi, come ho scritto sopra, è fondamentale che l'utente possa scegliere cosa installare e cosa no... io cmq parto sempre fiducioso... al max verrò smentito e rimarrò (fino a quando potrò) con la versione 5.5
Ho fatto la stessa cosa con Winamp... la 3 è piena di fuffa e quindi... basta!
ultimate_sayan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2003, 15:16   #5
Predator85
Senior Member

L'Avatar di Predator85

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bologna/Ferrara
questa suite è davvero fantastica,ricchissima di strumenti che ci si perde nei vari menù e nelle varie funzioni disponibili.Senz'altro ancora più completo che la versione 5.5 ed è gradevole anche la nuova interfaccia grafica utilizzata!insomma secondo me ne vale la pena di scaricarlo poi vate vobis
Predator85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2003, 15:52   #6
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
E' un mia idea oppure nel passaggio da 5.5 a 6 le dimensioni sono raddoppiate? Mi sa di mattone, anche se spero di essere smentito...
ziozetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2003, 16:06   #7
JoJo
Senior Member

L'Avatar di JoJo

Quote:
Originariamente inviato da Predator85
questa suite è davvero fantastica,ricchissima di strumenti che ci si perde nei vari menù e nelle varie funzioni disponibili.
Se questo è un pregio...

Quote:
Originariamente inviato da Predator85
Senz'altro ancora più completo che la versione 5.5 ed è gradevole anche la nuova interfaccia grafica utilizzata!insomma secondo me ne vale la pena di scaricarlo poi vate vobis
L'ho provata quasi 1 mese fa... non è ke mi sia piaciuta molto... l'unica differenza ke ho visto con la 5.5 è la pesantezza...
Old 28-07-2003, 16:27   #8
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
una curiosità che ho notato: ora stiamo qui scettici lamentandoci della nuova versione, ma poi chi resisterà? fra 20 giorni IMHO ci troveremo tutti con la nuova versione
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2003, 16:48   #9
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Città: Agrate B.za (MB)
In effetti chi non ha provato winamp 3? Però chi lo sta usando ancora adesso? Tutti (molti) sono attirati dalle novità, non sempre però nuovo è meglio.
ziozetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2003, 16:48   #10
Muppolo
Bannato

L'Avatar di Muppolo

Iscritto dal: Jul 2002
A quando il Nero che mi prepara anche il caffé?
Muppolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2003, 16:49   #11
JoJo
Senior Member

L'Avatar di JoJo

Ce l'ho già da un mese e mi è venuta a noia... infatti aspetto di tornare dalle ferie per formattare il tutto e reinstallare la vecchia versione
Old 28-07-2003, 17:38   #12
Radeonator
Member

Iscritto dal: Jun 2003
Nessun obbligo

La versione 5.5 era,ed è, ottima per un uso sporadico.La 6 è invece più professionale:le features si sprecano e sono tutte utilissime.Innanzitutto i codec mpeg2 e mp3pro inclusi,mentrecon la 5.5 si pagano a parte.E' vero le dimensioni sono cresciute,ma nessuno vi obbliga ad un upgrade,e considerate che Easy cd creator 6 pesa oltre 700MB con le stesse funzioni(forse anche meno).Io personalmente sono passato alla 6 e mi trovo ottimamanete,la 5.5 è nel cassetto la 6 è installata.
Radeonator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2003, 17:41   #13
BATRACIX
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Personalmente, ho abbandonato sia winamp3 che nero, in ogni sua forma. Nero sarà utile per i dvd, ma sono convinto che tutto il resto è aria fritta.
La qualità richiede specilizzazione, se voglio lavorare bene sull'audio uso programmi specifici, e poi, che ci vuole a creare un template per cover con Photoshop ? Le differenze si notano... eccome !
BATRACIX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2003, 18:33   #14
Prezioso84
Senior Member

L'Avatar di Prezioso84

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cagliari
Non tutti forse hanno i milioni da spendere in Photoshop solo per fare due copertine...
Prezioso84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2003, 18:35   #15
Predator85
Senior Member

L'Avatar di Predator85

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bologna/Ferrara
a me personalmente piace molto questa versione,unico neo l'impossibilità di upgradare dalla 5.5 alla 6 con lo stesso seriale,per il resto la trovo davvero benfatta.C'è però anche da direche la pesantezza ha effettivamente ha raggiunto un livello mica indifferente..quasi 40 mega di programma(ovviamente con tutti i plugin e i package)!se però consideriamo tutti i codec per encoding e gingischie varie non sono poi tanti.

Ultima modifica di Predator85 : 28-07-2003 alle 18:39.
Predator85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2003, 21:41   #16
Brags
Member

40 mega se non mi sbaglio è il demo per un mese
il programma vero pesa 300 mega
o no ??????????????
Brags è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2003, 22:58   #17
ANAKIN_7x
Member

Iscritto dal: Oct 2001
Hanno già cambiato i package....ora sono 4!! Mancava Incd che lo hanno messo a parte ;-)
ANAKIN_7x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2003, 06:25   #18
Max50
Member

Iscritto dal: May 2002
MI domando a cosa serva in un prg di masterizzazione un player multimediale, quando ce n'è già uno in Windows (oltre a tutti quelli freeware che sono in circolazione)
Max50 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2003, 07:07   #19
Muscy_87
Member

Iscritto dal: Nov 2002
personalmente se non devo fare compilation o archivi preferisco usare cloneCD, non ha paragoni con nero.
inCD è l'unica cosa sensata che hanno fatto alla ahead per semplificare l'uso dei cd-rw (drag-n-drop)
Muscy_87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2003, 07:53   #20
Wonder
Senior Member

L'Avatar di Wonder

Iscritto dal: Sep 2002
inCD? Inutile...c'è gia in WinXP questa funzionalità, visto che qui si sta cercando di installare il meno possibile...
Wonder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Anker lancia nuovi caricabatterie e powe...
IFA 2025: FRITZ! tra rebranding, Wi-Fi 7...
Sono prezzi super: MacBook Pro con chip ...
Huawei non si ferma: è leader del...
AirPods Pro 3 già disponibili su Amazon:...
Battlefield 6: modalità Battle Royale gi...
Microsoft cambia rotta sul lavoro ibrido...
Una power station portatile da 1075Wh e ...
PayPal porta in Italia i pagamenti a rat...
ESA Solar Orbiter ha studiato il flusso ...
Larry Ellison guadagna 101 miliardi in u...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian