|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Alimentatore x overclock stabili!
Salve a tutti!
qualcuno di voi conosce gli alimentatori della Extreme? ne ho visto uno da 600w dual fan a un prezzo accattivante e inoltre sembrava dalla scheda tecnica che fosse abbastanza buono... qualcuno mi sa dare qualche info o link??? Penso che x fare degli overclock stabili possa andare bene, no? many thanx a tutti! ciao ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: NAPOLI!
|
per oc devi andare su:
antec enermax superflower leadman in seconda analisi considere un thermaltake alias chieftek. tutti perlomeno da 400W. gli extreme non li ho mai sentiti, quindi non credo facciano al caso tuo. controlla comunque gli amperaggi e confrontali con uno di quelli che ti ho elencato per farti un'idea. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
grazie 10000
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano Provincia
|
Lassa perdere, il prezzo accattivante parla da se, ho provato un 500W ....vabbè ...meglio che sto zitto
![]() ![]() Prenditi un antec, anche un 480W e stai sicuro che non ti tradisce
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.