|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
X I Veri Amanti Dei Metallica
io mi chiedo ma perche molte persone mi vengono a dire che gli ultimi album dei metallica fanno schifo?? io penso che se uno ama veramente un gruppo ascolta ogni giorno la sua musica nn puo dire che ama i metallica sono il suo gruppo preferito ma gli ultimi album fanno cagare...... cioe se ami una cosa la ami in tutto e per tutto... raga ma perche nn vi piacciono gli ultimi album?? parlo dal load in poi chiaramente... nn dico che vi debbano piacere tutte le canzoni ma dire che negli ultimi tempi i metallica fanno schifo mi sembra proprio dire una grande cazzata
adesso mi sono sfogato per favore datemi una vostra spiegazione |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Ti accontenti se qualcuno ti dice che le canzoni che fanno adesso i Metallica non sono le stesse di quelle che faceva prima??
Il discorso è quello, nessuno dice che i Metallica fanno schifo, ma se andiamo a paragonare gli album, l'ultimo non è al livello degli altri, ovviamente gusti permettendo! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
troppo generale come risposta che vuol dire che nn sono piu come prima.....???? voglio una risposta piu completa che mi dia i pro dei vecchi tallica e i contro dei "nouvi"
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
forse perchè quando ho comprato kill, master, ride e and justice e li ho sentiti per la prima volta ho sentito scorrere e pompare il sangue nelle vene come un fiume.......
mentre quando l'ho fatto con load e st. anger ho pensato bah (senza altre emozioni) |
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
a me invece è diverso sara che sono piu giovane che vi devo dire ma a me da ugualmente una carica bestiale che altre cose nn mi darebbero
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
nn lo so tutti mi rispondono come voi come mai??
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
si |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
vedere i metallica mettersi in competizione con i gruppettini di oggi mi dà un'IMMENSA tristezza...
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
io cn tt la buona volontà mi c sn messo a ascoltare quella m€rd@ d st.anger, ma nn ce la fo proprio!!! è proprio brutto, preferisco ascoltare la radio fm!!!!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Io sono un fan sfegatato dei Metallica, ma devo dare ragione a Thunder quando dice che gli album più recenti non sono al livello dei precedenti. Questo però non mi porterà mai a dire che i Metallica fanno schifo, anzi trovo che con l'ultimo album siano tornati anche se solo in parte quelli di un tempo.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
io voglio capire raga ma perche nn vi piacciono la musica i testi???
e chi dice che si mettono in competizione?? hahhhhaha se dici con i gruppetti di merda come i linkin park (new metal se nn sbaglio) allora saremmo messi bene |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
stermi anche io sono dell'opinione che st. anger non sia a livello dei anenati..in parole povere non mi è piaciuto..posso dire che amo i metallica..ma con quest'ultimo album non mi sono sembrati loro!
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le ultime canzoni non dico che sono brutte però non riescono a trasmettermi molto, se io ascolto The Unforgiven II la canto per ore per non dire giorni, se invece ascolto le canzoni dell'ultimo album non riesco a cantarle o a fischiettare i motivetti perchè non mi dicno nulla! |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Quote:
sono finita pute a top of the pop o come cavolo si chiama |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
Quote:
non ci ridere tanto perchè è cosi! la musica è feccia i testi non mi interessano...
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Re: X I Veri Amanti Dei Metallica
Quote:
ma perché? se un album del mio gruppo preferito (non i Metallica) non mi piace lo dico chiaramente e non lo ascolto, punto. non bisogna cercare di vedere per forza qualcosa di positivo in tutti i lavori di un gruppo: può capitare a tutti di avere delle mancanze di ispirazione o di prendere delle strade sbagliate a livello musicale. per tornare a parlare di Metallica oggi ho fatto un salto al virgin (Milano) e c'erano da ascoltare St Anger e l'ultimo di Manson. dopo aver ascoltato due o tre canzoni da entrambi gli album non avevo dubbi: 10 volte meglio Manson. non è il mio genere ma quell'ultimo album dei Metallica proprio non mi dice niente e te lo dico da imparziale. mi sa che i Metallica non hanno più niente da dire e hanno fatto il loro tempo... succede a quasi tutte le band, limitati ad ascoltare i vecchi album e vivi in pace |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
the unforgiven II se devo essere sincero fa parte degli album che fanno schifo alla gente ovvero quegli anni che dicono che nn sono all' altezza nicky ma come fa a piacerti piu the unforgiven rispetto a the unforgiven II???? |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ciao, stermineitor, se ti può consolare, anche a me piace l'ultimo album e mi da una grossa carica!
Non sono vecchio ma certo non sono nuovo nel settore, nel senso che ascolto metal da circa 15 anni, e posso capire anche che non possono essere fatti paragoni! I Metallica nel bene e nel male hanno sempre fatto album diversi e devo dire che fino al Black album li ho apprezzati! Load, non mi è piaciuto (a parte qualche canzone) ma, anche i quell'album i Metallica avevano deciso di fare un album diverso, criticabile, ma sacrosanto! Dico questo perchè i Metallica si sono trovati con il Black Album nell'olimpo dei dollari e della musica sforna quattrini! Quindi non potevano di certo far uscire un Master of Puppets 2 o cmq continuare sulla falsa riga di Slayer o Testament, i Metallica erano arrivati troppo in alto, non potevano fare altrimenti, non li giudicate male, chiunque sarebbe sceso a compromessi! Reload lo trovo un album insulso, perchè è una fotocopia di Load in brutto, e mi sarei aspettato un album diverso, forse ancora più commerciale ma, reload......lasciamo perdere! St Anger è un'album che mi ha fatto saltare dalla sedia! Certo anche in quest'album ci sono riferimenti ai trend del momento e a quel nu metal tanto criticato! I Metallica l'hanno fatto con stile e di certo non sentirò mai tempi così veloci e rabbia compressa così fortemente presente in St Anger! Quest'album può non piacere, figuriamoci ma, credo che sia un grosso passo avanti, stilistico e musicale che dai Metallica è normale aspettarselo! Non sono i primi ad averlo fatto, forse ci dimentichiamo di God hate us all degli Slayer oppure l'ultimo dei Crematory o cosa sono diventati i Paradise Lost (ve lo ricordate Gothic? mamma che album), gli Anathema e i Megadeth? La musica cambia e bisogna guardare avanti! Quando ho nostalgia del thrash bay area, metto su Annihilator, Slayer, Kreator, Metallica, Exodus, Megadeth........ Per i Metallica di oggi, a me piacciono, sono diversi ma tirano ancora di brutto! Unico ed ultimo appunto: Immaginate St Anger con una produzione alla Black Album, qualche minuto in meno e qualche assolo in più! Caspita sarebbe stato da 10 e lode! Per come è gli do cmq un 7!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.