|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Castell'Arquato (PC)
|
Ho deciso!!! (forse...)
Ragazzi salve a tutti!!!!
Ho letto i vari Topic e ho deciso di acquistare una Nikon 4300 che mi piace molto esteticamente e ho letto che ha una buona ottica. Ci ho messo un bel po' ma le uniche cose che mi frenavano erano le batterie (ne prenderò 2) lo zoom ottico limitato (prenderò un moltiplicatore) e poche funzioni in manuale. l'ho trovata (quella italiana) a 540euri spese di spedizioni incluse e pagamento in contrassegno. Che ve ne pare? Voi mi avreste consigliato qualcos'altro? (escluse la G3-->costa troppo,Fuji 602s-->è 3 Mpixel, Olympus 750 UZ -->costa troppo) Come avrete capito mi piace una linea tradizionale e mi sembra che la 4300 sposi linea con qualità in maniera dignitosa.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Piacenza
|
Sei tu Michele?
![]() dai vai tranquillo che comunque non sbagli! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: monza
|
Re: Ho deciso!!! (forse...)
Quote:
![]() ![]() dove l'acquisti? cmq ottimo acquisto ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao Paolino domani al lavoro niente più paranoie....
![]() ![]() ![]() Volevo solo un piccolo conforto da chi ce l'aveva. però penso di prenderla grigia. O magari nera così gli obbiettivi ci staranno bene. Grigia o nera? (queste paranoie cominciano a seccarmi ![]() ![]() Ditemelo tutti: comè la Nikon 4300? Nikon ( ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Montignoso
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Dai ti sei preso paura vero?? Era solo per solidarietà..sapessi le paranoioe che mi sono fatto io prima dell'acquisto..prima volevo l'a70, poi ero indeciso tra la Oly740 e la 4300....alla fine ho preso la G3 ![]() ![]() Cmq secondo me è davvero bellina la 4300..io non la presi perchè non offriva un completo controllo manuale. Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
CP4300: una cannonata!!!
![]() Ciao
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Si è vero del controllo manuale non troppo "manuale". Intanto ho fatto l'acquisto.
Sono poi le stesse paranoie che mi ero fatto per l'acquisto della reflex la prima autofocus Minolta 7000, e chi la molla, comunque il manuale l'avrò usato pochissimo al massimo priorità di tempi e/o diaframmi. L'unico vera pecca, al momento, della 4300 è la possibilità di scegliere solo due diaframmi, confermate vero? E poi il colore....qualunque tu scelga l'altro ha sempre quel non so che... quasi quasi la vernicio... si ma di che colore? Azz' non potevano farla di una tinta sola!!! La batteria a me dura abbastanza poco sarà xché l'ho usata per delle prove a casa e utilizzava spesso il flash? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Allora ragazzi per il prezzo?Dite che 540euri la versione Ita con s.s. incluse e pagamento in contrassegno è il suo prezzo?
Per il colore ho deciso:grigio perchè l'obbiettivo è nero e se ci aggiungo delle focali aggiuntive(che saranno probabilmente nere)non stona. Sennò l'avrei presa nera.... Ma visto che la paga un po' anche la mia ragazza...beh...lo sapete:il grigio (pardon) l'argento fa' più FIGO !!!! Se poi qualcuno mi darà anche altri consigli,grazie in anticipo! Siete stupendi e gentilissimi.Non solo perché mi avete dato una spinta verso l'acquisto della mia beneamata! Conoscete altri posti dove si fa spedizione in contrassegno e dai prezzi onesti,anzi buoni per me? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: monza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Comprata raga!!!!
Ordinata ieri,spedita oggi e mi arrva domani!!! Spero di aver fatto un buon acquisto!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.