Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-07-2003, 13:15   #1
phlebotomus
Senior Member

L'Avatar di phlebotomus

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Provincia PI
L'estetica dello Xaser III

Ciao a tutti,
Non sono un modder, ma mi ha fatto una discreta impressione l'aspetto del case in oggetto (oltre agli elementi come ventole e display).
Mi sorge però il dubbio che in effetti quest'aspetto potrebbe dare l'idea della tamarrata galattica e quindi sarei qui per chiedere consigli:
1) Lo Xaser III è tamarro secondo voi?
2) Consigli su case funzionali, belli, eleganti e sobri?

Grazie infinite.
Ciao
R7 5700X < Noctua NH-D14 > Asus ROG Strix X570-F, Lepa G1000-MA, TeamGroup T-Force Vulcan Z 32GB 3200Mhz, M2 Crucial P5+, Palit GTX 1660 Ti StormX > Benq EW3280U, Asus Xonar Essence STX > NAD C350 > ProAc Tablette 2000, Corsair Obsidian 650D. 12 trans. merc.
phlebotomus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2003, 13:20   #2
lucadeep
Senior Member

L'Avatar di lucadeep

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
Sinceramente un pò di tammarro lo ha, ma in fondo in fondo siamo tutti tamarri!!!!

Apparte gli scherzi, è un ottimo case, non ne rimarrai deluso dell'acquisto! E' un po peso ma è un case solido e ben costruito.
Old 28-07-2003, 14:20   #3
HaraN.BanjO
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: brescia...sul confine bergamasco...fra la nebbia, qui si che è dura :/
che domanda è "è tamarro?"

o ti piace o non ti piace, non deve piacere agli altri
Old 28-07-2003, 14:30   #4
Eraser #85
Member

L'Avatar di Eraser #85

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Perugia
concordo con quello che dice HaraN.BanjO, io quando l'ho comprato non mi sono chiesto se è tamarro o no, l'ho visto mi piaceva e l'ho comprato.
ne sono rimasto molto soddisfatto e tutti i miei amici che lo vedono rimangono così

Ciauzz
Eraser #85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2003, 14:33   #5
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
E' tamarro

Se ti piace però te lo compri no?Che ti frega?
Old 28-07-2003, 19:00   #6
phlebotomus
Senior Member

L'Avatar di phlebotomus

OK, grazie...
Famo la tamarrata...
R7 5700X < Noctua NH-D14 > Asus ROG Strix X570-F, Lepa G1000-MA, TeamGroup T-Force Vulcan Z 32GB 3200Mhz, M2 Crucial P5+, Palit GTX 1660 Ti StormX > Benq EW3280U, Asus Xonar Essence STX > NAD C350 > ProAc Tablette 2000, Corsair Obsidian 650D. 12 trans. merc.
Old 28-07-2003, 19:19   #7
abxide
Senior Member

L'Avatar di abxide

Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
Guarda ci sono case dall'estetica sicuramente migliore dello xaser 3 ed anche io prima di ordinarlo ci ho riflettuto a lungo ma se consideri la ricca dotazione dello xaser3(Non ho visto in giro case piu' accessoriati a prezzi accessibili) e la rifinitura dei particolari penso siano soldi ben spesi.
Old 28-07-2003, 19:44   #8
phlebotomus
Senior Member

L'Avatar di phlebotomus

Beh sì in effetti, è un po' di tempo che guardo le foto e vivo nell'indecisione...
A proposito: non c'è mica un alimentatore più adatto di un altro, considerando la MoBo (che ci andrà dentro) Abit IC7-G?

Ciao
Old 28-07-2003, 20:02   #9
abxide
Senior Member

L'Avatar di abxide

Quote:
Originariamente inviato da phlebotomus
Beh sì in effetti, è un po' di tempo che guardo le foto e vivo nell'indecisione...
A proposito: non c'è mica un alimentatore più adatto di un altro, considerando la MoBo (che ci andrà dentro) Abit IC7-G?

Ciao
Io ho un enermax da 460 watt e mi ci trovo molto bene, cmq sento parlare bene anche dei thermaltake.
Old 28-07-2003, 21:13   #10
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
Quote:

Ciao
ciao, se non overclocchi un ali vale l'altro... rumorosità esclusa ovviamente
Old 28-07-2003, 21:35   #11
andretta
Senior Member

L'Avatar di andretta

Iscritto dal: Mar 2001
Città: PD
Re: L'estetica dello Xaser III

Quote:

Ciao
Direi di si...
Old 29-07-2003, 02:20   #12
phlebotomus
Senior Member

L'Avatar di phlebotomus

[OT] - Alimentatore

Scusate se continuo qui...
Ma un alimentatore da 400w in su, può rischiare di farmi saltare la corrente (ENEL) per esempio quando è acceso il forno e/o il ferro da stiro (di cui ignoro la potenza ma deve essere altina per sprigionare tutto quel caloe)?
Old 29-07-2003, 17:10   #13
Furbetto
Senior Member

L'Avatar di Furbetto

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
A me piace un sacco....ho comprato il chieftec quando lo Xaser non esisteva
Vabbè mi accontento
Furbetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2003, 17:18   #14
abxide
Senior Member

L'Avatar di abxide

Re: [OT] - Alimentatore

Quote:
Scusate se continuo qui...
Ma un alimentatore da 400w in su, può rischiare di farmi saltare la corrente (ENEL) per esempio quando è acceso il forno e/o il ferro da stiro (di cui ignoro la potenza ma deve essere altina per sprigionare tutto quel caloe)?
400 watt non significa che l'alimentatore utilizzerà sempre 400 watt, ma può supportare fino a quella tensione, quindi non ti preoccupare, pensa che ci sono anche alimentatori da 600 watt.
Old 29-07-2003, 19:15   #15
phlebotomus
Senior Member

L'Avatar di phlebotomus

Re: Re: [OT] - Alimentatore

Quote:
Originariamente inviato da abxide
400 watt non significa che l'alimentatore utilizzerà sempre 400 watt, ma può supportare fino a quella tensione, quindi non ti preoccupare, pensa che ci sono anche alimentatori da 600 watt.
Grazie grazie, ero un po' ignorantello...

Dunque ho ordinato lo Xaser in alluminio silver senza finestra e con ali. della stessa ditta da 480w.

Ciao
Old 30-07-2003, 10:15   #16
FabioD77
Senior Member

L'Avatar di FabioD77

Iscritto dal: Mar 2001
Re: Re: [OT] - Alimentatore

Quote:
Originariamente inviato da abxide
Per fortuna visto l'ali che mi ritrovo!

Non ho mai fatto i calcoli, ma il mio pc 350w li consuma di sicuro visto che non posso avere molte cose elettriche in funzione...

Cmq lo xciccio III credo che sia più tamarro che ben costruito. Il fatto è che sulla qualità costruttiva non ci piove, ma per me è troooooppo brutto.
A me piacciono i case semplici. e non con quella x orrenda. Insomma c'è di peggio.

Ovvio, secondo il mio parere.
Old 30-07-2003, 10:58   #17
lukeskywalker
Senior Member

L'Avatar di lukeskywalker

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
Re: L'estetica dello Xaser III

Quote:
Ciao a tutti,
Non sono un modder, ma mi ha fatto una discreta impressione l'aspetto del case in oggetto (oltre agli elementi come ventole e display).
Mi sorge però il dubbio che in effetti quest'aspetto potrebbe dare l'idea della tamarrata galattica e quindi sarei qui per chiedere consigli:
2) Consigli su case funzionali, belli, eleganti e sobri?

Grazie infinite.
Ciao

per me è tamarro ... però mi piace.
in fondo il case è una cosa molto personale
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size]
lukeskywalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2003, 15:04   #18
Jengiska
Senior Member

L'Avatar di Jengiska

Iscritto dal: Apr 2000
Città: S.Miniato(PI)
secondo me è tamarro, e anche una cifra !

Ma per me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ---> quindi non l'ho comprato, se a te piace prendilo, senza aver paura di cosa pensano gli altri.

Comunque c'e di meglio, imo ho visto un case sempre basato su chiftec dx con finestra + 5 TT SMART FAN e altre rifiniture a 150 €, ma comunque fatti un bel giro ce ne sono troppi in giro di questi case......

Piu del tamarro mi preoccuperei di piu del comune.... ormai è commerciale....

NON VOGLIO FARE POLEMICA. TANT'E' che a mio fratellino piaceva e gliel'ho regalato!!!!
Ho concluso con: Dream Sequencer, Max2, DD LOM, Anthonello, hom, Cicciopanza, drive97, toto81, Flexer, Giulio83, CriminalC, niko0, oispob
Jengiska è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2003, 15:10   #19
Jengiska
Senior Member

L'Avatar di Jengiska

Iscritto dal: Apr 2000
Città: S.Miniato(PI)
secondo me è tamarro, e anche una cifra !

Ma per me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ---> quindi non l'ho comprato, se a te piace prendilo, senza aver paura di cosa pensano gli altri.

Comunque c'e di meglio, imo ho visto un case sempre basato su chiftec dx con finestra + 5 TT SMART FAN e altre rifiniture a 150 €, ma comunque fatti un bel giro ce ne sono troppi in giro di questi case......

Piu del tamarro mi preoccuperei di piu del comune.... ormai è commerciale....

NON VOGLIO FARE POLEMICA. TANT'E' che a mio fratellino piaceva e gliel'ho regalato!!!!
Ho concluso con: Dream Sequencer, Max2, DD LOM, Anthonello, hom, Cicciopanza, drive97, toto81, Flexer, Giulio83, CriminalC, niko0, oispob
Jengiska è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Microsoft, clima teso dopo i licenziamen...
Successo per Tineco a IFA 2025: ricca co...
Telemarketing e truffe telefoniche: il f...
BYD contro l'AD di Stellantis Antonio Fi...
Scandalo AI nei remaster di Tomb Raider:...
Honda presenta N-One e, la sua prima kei...
La Cina deve smettere di usare le GPU NV...
AMD lancia il guanto di sfida: MI450 sar...
YouTube punta sull'audio multilingua: sa...
iPhone 17 annunciati, e gli iPhone 16 va...
Il futuro di Far Cry è multiplaye...
Hisense a IFA 2025: i nuovi TV RGB Mini ...
Vendite mondiali di auto elettriche, l'E...
Xiaomi 16 sarà un top di gamma co...
MacBook Pro: rivoluzione in arrivo nel 2...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian