|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
|
(ME-RC) IBM ThinkPad iSeries 1200 last price
Vendo come da oggetto tale portatile tenuto come nuovo....
la serie completa e' 1161-71g ha: CPU Intel Celeron Mobile 600mhz (bus 100 con speedstep) Hard Disk nuovo Hitachi 4200rpm 15GB Memoria Sdram Sodimm PC133 192MB VGA Linx Em PLlus 8MB con uscita Monitor secondario DVD Toshiba 8x 32x Floppy USB 1,44 esterno Modem 56K Lan 10/100 Schemo TFT Attivo 13,3 pollici 2 slot (1 pcmcia - 1 minipci) in/out : 1xps2 - 1xcom - 1xlpt - 1xvga - 2xusb 1.1 completo di : scheda di rete pcmcia webcam - fotocamera mustek credit card pen drive 256mb USB 2.0 (su Bow c'e' il modello =) floppy esterno usb1.1 custodia x trasporto tucano batteria Li-Ion So WinXp Pro SOLO ThinkPAD 450 Euro s.s. comprese pagamento anticipato con Pendrive e fotocamera 520 Euro s.s. come sopra Ultima modifica di Golden American : 19-07-2003 alle 14:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Scambi con un desktop molto più potente?
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
dimmi.............
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ecco il PC, fammi sapere prestissimo perfavore.
*Case Miditower con ALI 300watt silenziosissimo *MOBO ECS K7S5A bios modded (ultimo), FSB impostabile fino a 200MHz *Thoro-A Gold by Fluctus, garantito a 2400+, l'ho sempre tenuto a 2000+ causa limitazione della K7S5A(volevo prendere una L7S6A, ma non farò in tempo), con dissi Q-Tec enorme ma silenzioso. *VGA Palit Daytona Geforce-4MX 440 64Mbyte DDR AGP 8X, ram Infineon onboard. *Audio onboard SIS 7012 *512Mbyte RAM DDR333 su un unico banco SAMSUNG garantite a vita. *Hard disk Quantum Fireball plus AS 40Gbyte ATA100 *Scheda di rete 10/100 *Scheda USB 2.0 Q-tec 2 porte *ovviamente Floppy *Masterizzatore (non lo so quale, ne comprerò uno magari nuovo, quello che c'è fa le bizze) Nel caso vieni a Mi a prenderlo c'è anche: *Monitor AOC Spectrum 7GLR 17 pollici, ottimo veramente, chi lo conosce lo sa. *Casse Philips molto buone, non ricordo la sigla, sono 2 satelliti pù Woofer, con telecomando (filo). *Stampante a getto d'inchiostro Lexmark Z13 (cartuccia da ricaricare) *Cloche Wingman Extreme Digital 3D *Tastiera AT con adattatore ATX e mouse 3 tasti
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
spiacente ma essendo un grossista speravo in qualcosa di piu' nuovo quei pezzi li pago poco....poco e non mi converrebbe!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Sei un grossista???
Ma sai dove ti trovi??? Questo non è un mercatino per rivenditori. Se ci fosse ancora il tastino di segnalazione per i moderatori lo pigerei. ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
Quote:
e poi scusa li producono ankora sti 600? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
ma scusa ma te sei fuori...ora xche' sono un grossista non posso vendere dell'usato............mi fai vedere dove sta scritto sul regolamento...........e la fanciullezza.....tenera eta'
![]() ps i moderatori lo sanno da tempo..... ![]() se ti brucia che io pago 2 lire quei pezzi sono spiacente.........ma io sto vendendo il mio portatile usato.........e sono sempre stato corretto in queste cose........ho avuto modo di vendere tanto usato che x comodita' preferisco vendere on-line xche' sai com'e' alla fine anche noi grossisti siamo esseri umani......... :o detto questo ..........sto x ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Risponditelo da solo... Saggio attempato...
![]() : Quote:
Ci sono fantastici siti online per rivenditori, questo non è uno del genere. E a me non brucia proprio niente, è il tuo lavoro. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
io sto vendendo dell'usato da privato.......CAPISCI...........????
non lavoro sempre..............sono anche io una persona..............quando vendo l'usato non ho vantaggi particolari?????? ti e' chiaro?? non mi pare ci sia nulla di male ..... anzi al limite ne viene meglio a chi compra che ha maggiori garanzie...........ma non a me..........stiamo parlando di USATO:. fammi vedere sti mercatini on line x rivenditori(razza immonda ![]() non so se ![]() ![]() ![]() ps Rileggiti il regolamento................. saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
sputtanarsi de ke??? lo sa tutto il forum.............sei te l'ultimo arrivato.........o credi che la signature che ho sia culo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
a parte tutte le boiate cui non rispondo.
il fatto resta. Saluti e buona vendita.
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
te 6 fuori...........
![]() ![]() adieu ps Riririririleggiti il regolamento................. e poi spara<sentenze saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
mica hai stampanti nuove da vendere?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BARI
|
mi interessa il floppy esterno...e' IBM pure quello?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.