|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
dignitoso successore???
dopo che la mia radeon 9700pro ha gentilmente deciso di smettere di funzionare(se qlc mi vuole suggerire qlcosa si legga questi 2 3d:
{http://forum.hwupgrade.it/showthread...1&goto=newpost} {http://forum.hwupgrade.it/showthread...8&goto=newpost} ) mi ritrovo con la radeon 7000ve del mio amico....la scheda ha 64 mb di ddr... è tutto cio' che so' xchè la scheda nn è ancora in mio possesso.Essendomi munito di giochi un po' datati(serious sam 1 e 2,return to castle wolfenstain,max payne) vorrei cercare di giocarli al max dei dettagli a 3ofps di min....secondo voi è possibile??non appena avro' la scheda ci montero' il crisal orb ....a quanto potrei salire con le freq??che driver dovrei utilizzare??la scheda da quanti pts in 3dmerd è(giusto x avere un'idea)?? dietro montero' una 8*8....credete che sia opportuno dissypare meglio le ram?? grazie a quanti vorranno rispondermi. dfgx |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Re: dignitoso successore???
Quote:
Dovresti dirmi che procio hai però sperando che tu non l'abbia postato nei altri 3d... Cmq i giochi che hai descritto dovresti giocare anche senza oc. La centola mettila lo stesso, mi sembra di ricordare che la scheda scaldasse un pò. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Beh ha DDR a 64 bit...che equivalgono a 128 bit di Sdram.......e non ha un motore T&L e credo che l'overclock non è che ti cambierebbe molto la vita. Cmq serious sam credo andrà bene
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
doppio post
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
allora grazie se c'è qualche ex possessore di 7000 me lo facesse sapere.....x yagami.....x il resto della config sto' messo benissimo p4 2.66@3200 512 mb pc3200 hyperx...audio 5.1( e chi se ne frega
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ehi, guarda che sei in cpu limited
Cmq + di tanti problemi non dovresti averne, credo. Rispolvera un paio di vecchi giochi, e dacci dentro |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No il mio....ne avevo fatti due identici..poi uno l'ho editato
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
questa è la volta buona buona che sconfiggo il mostro all'ultimo livello di wolfenstain senza codici.....ora ripenso all'estate scorsa con la tnt2 e...........
quanto credete mi dia al 3dmerd?? |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guarda per quello che ricordo io va meno di una GeForce 2 MX. Non per qlc ma ripeto non ha un motore T&L hardware. Al 3d mark credo faccia sui 2000 o poco più max....ma giusto perchè hai la cpu veloce. Sennò mi sa che stava sui 1500..........al 3d mark 2001 s'intende.
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Infatti leggiti quell'articolo....cmq beh il commento finale lo devi un po' come dire modificare: a quei tempi aveva pestazioni di buon livello ovvio nel 3d. Cmq sta un po' sotto la GeForce 2 MX come ricordavo
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ah cmq oltre ad avere le memorie a 64 bit e non è presente il T&L...ha un solo pipeline di rendering...le altre radeon invece 2 (parlo di quelle della serie 7xxx e quelle prima)
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
PROCLAMIAMO LA TUA MORTE OH ONNIPOTENTE RADEON E LODIAMO LA TUA RESSUREEZIONE......E' VIVA.........stamattina la stavo staccando dall'agp x impacchettarla e poi ho detto....."haked drivers" oh cazzo ma io fino ad ora ho provato solo omega.......rimonto reinstallo i 3.5 standard e avvio il 3dmerd.............15000 netti netti........installo il radeonator e riavvio.........p4 2.66 ......procio nn oc.........."del" --->"bios" agp/pci=fixed(33mhz) ov + 5% fsb=150..ram [email protected]
----->3dmerd=16163 è risorta erano gli omega che fracassavono....................... festeggiamo: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() che faccio clokko???la raddy la clokko?? |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pavia
|
...CLOCKKA CLOCKKA!!!
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
LOL
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
dici seriamente???
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
ollora nn ho resistino al fascino dell'oc....324@331 x la vpu e 311@317 x le ram salgo??
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:19.